Asia Argento ha perso la testa per Michele Martignoni: tutto su di lui

L’attrice definita “un osso duro” da tutti i suoi ex, si è lasciata catturare da Martignoni
La nostra Asia Argento, star famosa sia al livello nazionale che all’estero, vanta una pletora di ex fidanzati famosi, alcuni dei quali molto “fuori dagli schemi” come lei. In realtà l’attrice è molto apprezzata per il suo lato ribelle, oltre che per la sua indiscutibile bellezza dark, e tende a scegliersi dei compagni in linea coi suoi gusti. Tra questi come dimenticare il polemico Marco Castoldi, in arte Morgan, col quale ha avuto la figlia Anna Lou. Ma adesso Asia sembra aver completamente perso la testa per una new entry, Michele Martignoni. Andiamo a vedere meglio di chi si tratta e come ha fatto a catturare l’attenzione della difficile Asia: la figlia del regista di “Suspiria”, infatti, è nota per i suoi colpi di testa anche in amore. E come testimoniato da un altro ex, Max Gazzè, è un osso duro per parecchi uomini.
Asia posta una foto sui social col bel lottatore. Ed è subito gossip
Ma come è venuta alla luce questa nuova “relazione pericolosa”? Il merito è della stessa Asia Argento, la quale ha pensato bene di postare sul suo profilo Instagram una bella foto assieme all’affascinante Michele, col quale è in vacanza. Significativa la presenza negli scatti della figlia dell’attrice, Anna Lou: questo potrebbe indicare che il rapporto tra i due è già andato avanti più di quanto si pensi. Asia e Martignoni non erano mai apparsi assieme, perciò la star, che nelle foto appare felice, ha voluto dichiarare al mondo il suo nuovo amore e la felicità ritrovata dopo un periodo buio. Ma chi è il bel fusto accanto a lei? Il finora misconosciuto Martignoni, non appartiene al mondo dello spettacolo, ma bensì a quello dello sport: Michele è un campione italiano di MMA, disciplina che unisce arti marziali e combattimento.
Asia Argento: “Io di nuovo felice con Michele, dopo un periodo pieno di sofferenza”
Asia sembra incantata dal fisico statuario di Michele Martignoni, ma anche lei si difende bene: nonostante i 46 anni, mostra una forma perfetta. Michele ha vent’anni meno di lei ed è stato soprannominato “the italian thunder”. La bad girl, dedita all’abuso di alcol e stupefacenti ha superato grazie a lui la tristezza per la morte della mamma, Daria Nicolodi e il suicidio del suo precedente amore: Anthony Bourdain. Sono stati due anni dolorosissimi, ma il pubblico è contento di vedere finalmente Asia nuovamente serena. Intanto, tra le varie relazioni della trasgressiva star, il primato rimane comunque a Morgan. Asia e il cantante formavano la coppia più ribelle degli anni ’90 e in tanti, nel corso del tempo, speravano che tornassero assieme. Quella testa calda di Morgan, invece, ha collezionato più flirt di Asia e recentemente si è scagliato per l’ennesima volta contro Amadeus, il quale attualmente si gode la vacanza con l’amata moglie Francesca Civitillo.