Ascolti tv, pessime notizie per Cristiano Malgioglio: De Martino stravince

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/01/2023
Ascolti tv, pessime notizie per Cristiano Malgioglio: De Martino stravince

Ascolti tv: sono stati resi noti tutti i dati

Questa mattina sono stati svelati i dati relativi agli ascolti registrati in tv nella serata di ieri mercoledì 4 gennaio. Un dato interessante è che ancora una volta Rai Uno ha trionfato nella gara ascolti contro le altre reti. Dunque, il 2023 è iniziato col botto per la Rai, che stravince per il quarto giorno di fila nei dati del preserale, del prime time, e dell’access prime time. In particolare, Rai Uno ha vinto la sfida degli ascolti tv del 4 gennaio con Meraviglie: Stelle d’Europa, che è stato seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori. Per l’appunto, la nuova edizione del programma documentaristico con Alberto Angela alla scoperta delle “Meraviglie” italiane ha incuriosito 2.686.000 pari al 16.6% di share. Pessime notizie invece per Cristiano Malgioglio.

Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio continua a non convincere

Ieri sera è andata in onda su Rai Due in prima serata anche l’ultima puntata di Mi casa es tu casa condotto da Cristiano Malgioglio. Ospite dell’ultimo appuntamento è stato Piero Chiambretti ma ciò non è bastato a risollevare le sorti del programma. Difatti, il risveglio dell’ex gieffino non è stato di certo uno dei migliori e il gran finale di Mi casa es tu casa è stato un flop in termini di ascolti tv. In effetti, il programma di Cristiano Malgioglio andato in onda in prime time su Rai Due è sceso addirittura al 3% di share, più precisamente ha raggiunto il 3,9% di share con 658.000 spettatori. Ottimi risultati invece per Stefano De Martino e il suo Bar Stella.

Il Bar Stella di Stefano De Martino convince i telespettatori di Rai Due

Rai Due continua a puntare su Stefano De Martino e fa bene. Infatti, dopo Stasera tutto è possibile, l’ex allievo di Amici e conduttore è tornato in tv (stavolta in seconda serata) con Bar Stella. Ricordiamo che Bar Stella è uno spettacolo di varietà che è solito intrattenere il pubblico tra gag esilaranti e risate assicurate. Dunque, nonostante il pessimo risultato ottenuto da Cristiano Malgioglio, ci ha pensato il compagno di Belen Rodriguez a tenere incollati allo schermo i telespettatori di Rai Due.

Per l’appunto, Bar Stella di De Martino, è andato oltre il 6% di share e ben 520.000 spettatori hanno seguito il suo show. Insomma, si tratta di un ottimo risultato dato che stiamo parlando di un programma che va in onda in seconda serata. Il format piace e stra-convince per la sua vivacità ed allegria.