go

Arrow 5×18: anticipazioni trama e promo episodio, spoiler

Mercoledì 29 marzo 2017 andrà in onda la nuova puntata della serie tv di The CW.

Pubblicato da Ilaria Sciortino Giovedì 23 marzo 2017

E’ in arrivo Arrow 5×18 e anticipazioni sulla trama e il promo dell’episodio, con alcuni spoiler, sono già stati resi disponibili. La puntata, intitolata ‘Disbanded’, verrà trasmessa mercoledì 29 marzo 2017 sulla rete The CW e Oliver stupirà tutti i suoi amici, decidendo di ricorrere a delle soluzioni pericolose per sconfiggere Prometheus, la cui identità è stata rivelata da poco. Riuscirà Freccia Verde a battere il suo acerrimo nemico?

Le anticipazioni e gli spoiler sull’episodio di Arrow 5×18, di The CW, raccontano che Diggle e Felicity saranno scioccati dalla decisione di Oliver di chiedere aiuto alla Bratva, pericolosissima associazione mafiosa russa, per riuscire a sconfiggere definitivamente Prometheus. Diggle avrà un duro scontro con Oliver, riguardante i limiti che la Bravta è pronta ad oltrepassare per eliminare il loro nemico, soprattutto se il loro piano dovesse fallire del tutto. Nel frattempo, Felicity scoprirà qualcosa di sconvolgente ad Helix, dove si è stabilito, a Star City, il famoso team di hacker. L’entrata di Felicity in questo gruppo, almeno secondo quanto dichiarato da Stephen Amell, la porterà molto presto a scontrarsi con Oliver: ‘Hanno avuto alcuni problemi che sono rimasti a ribollire sotto la superficie. Non stavano neppure effettivamente ribollendo, erano solo sotto la superficie. E scopriremo perché sono sotto la superficie, c’è un motivo ben specifico che approfondiremo. Il loro ritrovarsi ad un testa a testa in termini di uno che ha un’opinione tattica diversa rispetto all’altro, porta in superficie alcune loro opinioni più personali.’

Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti, Green Arrow è stato imprigionato da Prometheus che ha fatto di tutto per riuscire ad eliminare Oliver Queen. Nel frattempo, Anatoly è sempre più preoccupato per l’inclinazione alla violenza del suo amico ed è arrivato ad avere un brutale faccia a faccia proprio con Oliver.

Secondo alcune anticipazioni a Star City sembra sia in arrivo un altro grande nemico di Arrow: infatti Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che, molto presto, nella 5 stagione della serie tv di The CW farà ritorno Deathstroke e sembra proprio, dunque, che Slade Wilson tornerà a mettere i bastoni tra le ruote e Green Arrow.
L’ultima volta che Slade Wilson è stato visto in Arrow, era ancora nell’isola di Lian Yu e il suo ritorno, quindi, non esclude che Oliver possa far ritorno sull’isola, forse proprio per sconfiggere Deathstroke.

Per scoprire cosa succederà nell’episodio, non resta che seguire Arrow 5×18, mercoledì 29 marzo 2017 su The Cw e mentre l’attesa non è ancora finita, guardiamo insieme il promo di ‘Disbanded’, che anticipa qualche piccolo spoiler su cosa accadrà.