Arrestato Marco Arduini (ex di Uomini e Donne): i reati sono gravissimi

Marco Arduini è stato arrestato: i reati ipotizzati sono terribili
Notizie che mai si vorrebbero dare dato che si vive, fino a prova contraria, in un paese cosiddetto civile: Marco Arduini, ex protagonista di Uomini e Donne, è stato arrestato. Per quali reati? Ebbene quelli ipotizzati sono davvero terribili e gravi: si parla di botte e minacce di morte alla fidanzata appena 19enne (lui ne ha ben 45 anni). Lui è originario di Roma e nel lontano 20218 aveva partecipato al programma condotto da Maria De Filippi. Come si legge sul web ora è in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia tutelare emessa dal tribunale di Rimini.
Violenza e minacce di morte alla fidanzata: l’ex volto di Uomini e Donne è stato arrestato
È stato arrestato Marco Arduini, che il pubblico ricorderà per aver partecipato a Uomini e Donne. I reati di cui si parla sono gravissimi: maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. Ci sarebbe andata di mezzo la sua fidanzata di 19 anni. Ma chi è Marco Arduini che ha partecipato nel 2018 a Uomini e Donne? Ebbene era uno dei tanti che si era presentato alla ricerca della sua anima gemella, ma la redazione ci ha messo pochissimo ad allontanarlo. Cercava una donna con cui condividere la vita e pare gestisse un’attività alberghiera e un forno insieme alla sua famiglia.
Marco Arduini arrestato: i fan del programma di Maria De Filippi sono sconvolti
Si è assolutamente sconvolti nel leggere che Marco Arduini è stato arrestato per quelli che sono reati molto gravi come violenza e minacce di morte alla sua giovanissima fidanzata. Notizie che non si vorrebbero mai dare, ma purtroppo non si può fare altrimenti. Ora l’uomo si trova in carcere. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nelle prossime ore o nei prossimi giorni.
La redazione di UOMINI E DONNE come ha reagito a questa terribile notizia? Ebbene la responsabile delle comunicazioni di Maria De Filippi e della società di produzione Fascino, Betty Soldari, ha scritto sui social che in oltre 20 anni di trasmissione si erano presentate tantissime persone comuni e vi avevano partecipato più di 100mila persone comuni, e Marco Arduini risulta a loro solo in due puntate del 2017, ma “alla sua seconda partecipazione venne allontanato”.