Armando Incarnato vittima di un grave episodio: “La gente non sta bene”

Rubata l’identità digitale del protagonista di Uomini e Donne: l’appello ai fan
Ore complicate per Armando Incarnato che si ritrova a combattere con una delle piaghe più diffuse del web: i profili falsi. In queste ore, infatti, il cavaliere del dating show ha pubblicato nelle sue storie Instagram ben due profili che utilizzano il suo nome e cognome e anche le sue foto, spacciandosi di fatto per lui. Un grave episodio che ha spinto il napoletano a voler far chiarezza con i fan per evitare che cadano nel subdolo tranello: “Non accettate richieste da questo profilo e non rispondete ai messaggi: non sono io. A breve capiremo chi è! Mi è stato segnalato anche un altro profilo, non accettare richieste, non seguite e non rispondete ai commenti. Ps: la gente non sta bene”.
Vendetta contro Armando Incarnato? Cosa sta succedendo in queste settimane
La notizia dei profili creati ad hoc per fingersi Armando ha fatto il giro del web e sono molte le teorie avanzate dai fan. C’è chi sostiene che si tratti di un modo per smascherare il cavaliere alla luce di alcune controversie mai chiarite nel programma (ovviamente si tratta di accuse infondate e che provengono da utenti del web di cui assolutamente non condividiamo il pensiero). Altre persone, invece, e questa potrebbe essere una versione estremamente più plausibile, è che questi profili siano stati creati per utilizzare la popolarità di Armando e compiere delle azioni sbagliate attraverso uno scambio di persona. In ogni caso, per fortuna, Incarnato se n’è accorto in tempo e potrà agire per fare in modo che vengano cancellati.
Gli scontri con Gianni Sperti infiammano il programma: gli ultimi avvenimenti
Intanto anche all’interno del programma, il cavaliere napoletano continua a far discutere per le sue frequentazioni. Negli ultimi tempi è scesa una donna per lui con cui però ha deciso di chiudere poco dopo scatenando l’ira di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ha stroncato Riccardo Guarnieri oltre ad Armando Incarnato.
L’opinionista ritiene che sia Armando che il pugliese non abbiano interesse a costruire qualcosa di serio, ma che tengono le donne che scendono in studio per loro soltanto quando queste si presentano facendogli dei complimenti. Le accuse non sono piaciute al cavaliere e sono state spedite al mittente con tanto di scontro accesissimo. Armando, infatti, ritiene giusto perseguire quelli che sono i suoi ideali e i suoi canoni a meno che non arrivi qualcuna in grado di stravolgerli.