Armando Incarnato via da Uomini e Donne? Lui rompe il silenzio e si arrabbia

Il cavaliere di Uomini e Donne non tornerà a settembre? Lui fa chiarezza
Se si dovessero seguire alla lettera le direttive anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi per tutti i programmi di Canale5 allora non si sa se alcuni programmi di Maria De Filippi rimarrebbero indenni. Perché basta andare a dare un’occhiata alle ultime stagioni di Uomini e Donne per capire che non è possibile fare una richiesta del genere, tant’è che Tina Cipollari ha già avvertito tutti: sarà ancora più caustica ed esagerata da settembre. Ma alcuni cavalieri e alcune dame davvero potrebbero non passare il radar anti-trash? Ebbene stando alle ultime indiscrezioni potrebbe non essere più in studio Armando Incarnato, che però fa chiarezza sui social: “Avete stancato voi e gli articoli sulla mia persona. Nessino mi dice cosa devo o non devo fare”.
Armando Incarnato si arrabbia e cita una “persona a me molto cara”: chi è?
Quindi Armando non ha dato una risposta chiara alla domanda se per caso a settembre tornerà nello studio di Uomini e Donne o se invece dovrà rimanersene a casa, come tanti altri con lui, però si è molto arrabbiato con tutti coloro che scrivono sulla sua persona e si inventano gli articoli di sana pianta. Inoltre si è ancora più arrabbiato per il fatto che “una persona a me molto cara sta crescendo con un’idea sbagliata nei miei confronti”. Che sia sua figlia? Oppure con quel ‘crescendo’ si sta riferendo a una persona che sta appunto crescendo con lui a livello sentimentale? Non è dato sapere, ma nel frattempo i followers sono stati avvisati: devono portare rispetto.
Pamela Barretta ironizza su Armando: “La ruota gira! Grazie Pier Silvio”
Quindi dopo lo sfogo improvviso di Armando, che si trova in vacanza, dato che non ha alcuna fretta di tornare a lavorare come i comuni mortali visto che, fortunato lui, può permettersi di godersi la vita senza sottostare alla schiavitù del lavoro, c’è stata anche l’ironia di un’ex dama molto amata dal pubblico ovvero Pamela Barretta:
“La ruota gira, caro Armandino, che gioia, grazie Pier Silvio”, commentando appunto l’indiscrezione che vorrebbe il cavaliere fuori dalla prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi. E poi ha continuato dicendo che se non si vuole il trash in televisione allora bisogna mandare via certi elementi, e fa sempre un po’ strano parlare di anti-trash accanto a Mediaset dato che per anni lo ha portato in auge con i salotti di Barbara d’Urso e non solo.