Armando Incarnato su Matteo Ranieri: “Gli volevo bene”. Amicizia al capolinea?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/02/2022
Armando Incarnato su Matteo Ranieri: “Gli volevo bene”. Amicizia al capolinea?

Uomini e Donne, Armando Incarnato svela di provare un “bene incondizionato” per Matteo Ranieri

Armando Incarnato è un protagonista molto discusso del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Le sue storie ed i suoi interventi hanno scatenato le ire del pubblico e degli opinionisti più volte. Tuttavia, il cavaliere partenopeo ha continuato ad affrontare a testa alta tutte le critiche ricevute. Si racconta a Uomini e Donne Magazine e parla anche di Matteo Ranieri, Armando Incarnato. Intercettato dai microfoni della rivista sul tronista ha, infatti, dichiarato: “La forma di rispetto e complicità di cui parla Matteo per me si chiamava bene incondizionato.” E sul loro rapporto ha aggiunto: “Dopo la fine del suo percorso da tronista ci siamo risentiti via social e con qualche telefonata, è stato lui a cercarmi e io mi sono mostrato disponibile. […] Stava male e io ho cercato di supportarlo dopo la rottura con Sophie.”

Armando Incarnato parla del suo avvicinamento a Denise nel programma Uomini e Donne

Inoltre, intercettato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, il cavaliere Armando Incarnato ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito alla corteggiatrice di Matteo Ranieri, Denise. A tal proposito ha confessato: “Denise è una bella ragazza: molto sveglia, dolce, scaltra e solare. E’ una persona che sa il fatto suo: purtroppo le insicurezze di Matteo, secondo me, rischiano di allontanare una donna come lei (e anche una come Federica).” Su Matteo ha, inoltre, tuonato: “Dopo quello che è successo Matteo deve svegliarsi o altrimenti si ritroverà senza più donne interessanti come loro a corteggiarlo.”

Uomini e Donne, Armando Incarnato svela come vedrebbe sua figlia sul trono

Infine, Armando Incarnato ha avuto modo di svelare cosa penserebbe se sua figlia Michelle salisse sul trono di Uomini e Donne. Intervistato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, il cavaliere del trono over ha confessato: “La prenderei bene, sarei contento per lei: si tratta di una bellissima esperienza di vita e alla fine l’unica cosa che le consiglierei sarebbe di essere se stessa, sempre e comunque… e di chiamarmi se Gianni dovesse romperle le scatole!” In ultima istanza, occorre ricordare le parole di Matteo Ranieri a proposito dell’amicizia con il cavaliere del trono over.