Armando Incarnato, scontro acceso con Riccardo Guarnieri: “Pagliaccio!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
13/10/2022
Armando Incarnato, scontro acceso con Riccardo Guarnieri: “Pagliaccio!”

Volano parole grosse tra i due protagonisti del trono over interessanti entrambi a Claudia

Questo pomeriggio, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, un acceso scontro ha visto protagonisti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Tutto è iniziato quando quest’ultimo si è avvicinato a Cristina per chiederle di fare un ballo. Questo avvicinamento non è per niente andato giù al napoletano che si è scagliato contro Riccardo definendolo: “Pagliaccio”, sei un pagliaccio”. I toni si sono alzati sempre di più e la discussione ha coinvolto anche Ida Platano e la stessa Cristina, rea secondo Armando di non dire chiaramente a Riccardo di non essere interessata a lui, ma continuare ad accettare il suo corteggiamento. Tra Riccardo e Armando non è mai scorso buon sangue e i due già in passato hanno avuto diversi scontri.

A Uomini e Donne volano scintille tra Armando e Riccardo

A scaldare gli animi è stato dunque l’invito fatto da Riccardo Guarnieri a Cristina. Quest’ultima ha sottolineato come ad un primo rifiuto lui abbia continuato ad insistere facendo arrivare Armando Incarnato. L’uomo terminata la musica ha inveito contro il tarantino e poi ha detto a Cristina che non doveva proprio dargli modo. In studio è scoppiato il caos con Riccardo che non ha nascosto il suo interesse per la donna. “Lascialo da solo, non lo pensare”, ha dichiarato Armando. A questo punto è intervenuto Gianni Sperti. L’opinionista ha fatto notare ad Armando come sia troppo arrabbiato e forse geloso nonostante lui e Cristina non siano una coppia. Il napoletano ha replicato dichiarando che si sono chiariti dopo tre settimane di silenzio e che quello di Riccardo non è un corteggiamento.

Armando Incarnato e Cristina: una conoscenza difficile

Al centro dello scontro, Cristina. Armando le ha detto: “O ti piace fare cinema e teatro e vuoi creare il caos qua dentro o non sei molto interessata a me più di quello che dici al telefono”. “Quello che dici mi lascia basita, senza parole, con Riccardo è stata solo educazione”, ha replicato la donna. E poi ancora: “E’ stato carino il gesto, ma non mi andava di ballare”. Nella discussione è intervenuta anche Ida che nelle scorse puntate era scappata dallo studio dopo una lite con Roberta Di Padua. Tra i due ne è nata una discussione con Riccardo che ha ricordato alla sua ex quando anche lei frequentava Armando. Al termine dell’acceso scontro, Armando Incarnato ha detto a Cristina di aver capito che non possono andare avanti perché sono tre mesi che cerca di uscire con lei e non vuole elemosinare niente. Il napoletano dice anche di non voler ballare con lei, salvo poi cambiare idea dopo la precisa domanda fattagli della conduttrice Maria De Filippi.