Armando Incarnato scandalizzato da Cristina: “Se parlo mi cacciano da U&D”

Cristina fa scalpore durante la sfilata: reazione durissima del cavaliere
E’ stata una puntata di Uomini e Donne parecchio movimentata. La sfilata a tema ‘poker di seduzione’ è continuata e tra le dame che si sono esibite c’è stata anche l’ex frequentazione di Armando Incarnato. Una scelta piuttosto audace da parte della donna che ha scelto un vestito molto accollato e molto trasparente sotto una tuta da motociclista. Alla fine dell’esibizione ha tolto la tuta ed è rimasta soltanto con questo vestitino che mostrava piuttosto bene le forme (il sed*ere). Armando ha dato 3 alla performance, quando gli è stato chiesto il motivo è esploso: “Un po’ di dignità, ti si vede tutto…Se parlo mi cacciano da qua dentro”.
Gianni Sperti si scontra con Armando Incarnato: interviene anche un altro protagonista del parterre
Ovviamente il voto e la reazione del napoletano hanno suscitato parecchio scalpore. Cristina si è difesa affermando di non averci visto nulla di volgare o di poco rispettoso, affermando che d’altronde anche al mare si può vedere il lato b di una donna nella stessa misura in cui si intravedeva il suo. Gianni, in difesa della donna, ha sottolineato che per lui in realtà Armando, che ha criticato Roberta Di Padua, ha dato 3 perchè rosica e il suo voto era condizionato dall’astio verso la sua ex frequentazione. Anche un altro cavaliere del parterre è intervenuto in difesa della donna affermando di non averci visto nulla di volgare.
Il cavaliere premia con 10 Desdemona: scoppia il caos a Uomini e Donne
Dopo aver visto esibire la Tenuta è stato il turno di Desdemona. La dama, che sta frequentando Alessandro il tarantino, ha scelto di proporre un abito estremamente sensuale ma senza mostrarsi: da dietro una sorta di sipario, da cui si vedeva solo l’ombra ben accentuata, si è esibita in una danza estremamente sensuale e passionale.Armando Incarnato ha dato 10 alla sua performance, e Gianni Sperti lo ha stroncato definendolo un incoerente, e sottolineando che Desdemona è stata molto più spinta di Cristina.
Per Armando, però, quella di Desdemona è stata una sfilata in grado di restituire realmente il senso del tema centrale, ovvero il poker di seduzione. L’opinionista, però, ha continuato a criticarlo. Tina Cipollari è rimasta spiazzata dalla sfilata di Desdemona. Pur dando ragione ad Armando sul fatto che non si deve confondere la tv con il mare, ha sottolineato quanto fosse più spinta e paradossalmente più esplicita l’esibizione di Desdemona. Dal canto suo la donna ha spiegato di divertirsi a ballare.