Armando Incarnato, lite furiosa con Diego Tavani: c’entra la stessa dama

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/03/2022
Armando Incarnato, lite furiosa con Diego Tavani: c’entra la stessa dama

Uomini e Donne, ancora un duro scontro tra Diego Tavani e Armando Incarnato

Nella puntata di oggi, martedì 22 Marzo, di Uomini e Donne due cavalieri del trono over si sono nuovamente scontrati con veemenza. Si tratta di Diego Tavani ed Armando Incarnato. I due si sono scontrati per la stessa dama: Alessandra. Quest’ultima, infatti, proprio nelle scorse puntate ha chiuso la sua conoscenza con il cavaliere romano ed è stata avvicinata in puntata dal corteggiatore partenopeo. Quest’ultimo ha voluto consolare la dama per quello che aveva vissuto con Diego, ma Alessandra ha rifiutato oggi nello studio la conoscenza con il nuovo corteggiatore. E’ intervenuto nello scambio di battute anche il Tavani ed è venuta fuori una lite piuttosto furibonda tra i due che non se le sono mandate a dire. Lo stesso Diego Tavani ha esordito con: “Pensa per te! Tu nomini Diego e io parlo. […] Sono tre settimane che ti avvicini a fine puntata, che te la guardi e dici ‘Io per rispetto a Diego, i canoni, Diego è preso’, Diego non è preso!”

Armando Incarnato risponde a Diego Tavani a Uomini e Donne e scoppia la lite

Ovviamente la risposta di Armando alle parole di Diego non ha tardato ad arrivare. Il cavaliere partenopeo ha infatti affermato: “Visto che si sente toccato lì, no? E’ normale perché io dico che avendo cambiato i suoi comportamenti perché era quello che baciava dopo due mesi, a te t’ha baciato dopo settimane. Ma il senso è, classico degli uomini che hanno la coscienza non pulita.” A questo Diego ha risposto: “Ma chi sei tu? […] Che io ho cambiato i miei canoni che te frega a te? Ancora te lo dico!”

Uomini e Donne, Armando Incarnato si scaglia contro Diego: “Stai esagerando”

La discussione tra Armando Incarnato e Diego Tavani è stato un vero e proprio crescendo. I due, infatti, hanno litigato per Alessandra che comunque ha rifiutato la conoscenza con il cavaliere partenopeo perché ancora presa dal cavaliere romano. Armando Incarnato durante la discussione ha richiamato all’ordine Diego Tavani dicendogli: “Stammi ad ascoltare perchè adesso stai esagerando. Ti sto spiegando la cosa. Io ho dato valore a quello che era il rapporto tuo con lei e non ho fatto dei passi avanti.” La puntata di oggi ha visto, tuttavia, anche una dichiarazione molto dolce di Armando Incarnato nei confronti di Ida Platano.