Armando Incarnato insultato da Federico a Uomini e Donne: “Sei uno sfigato!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
26/10/2022
Armando Incarnato insultato da Federico a Uomini e Donne: “Sei uno sfigato!”

Federico Dainese insorge contro il cavaliere perché ha corteggiato Monica

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è avvenuto un altro scontro fortissimo tra il tronista Federico e il cavaliere Armando Incarnato. Il motivo è molto semplice: quest’ultimo ha deciso di mandare una rosa e un tenero biglietto a Monica, una sua corteggiatrice. Lei si è detta molto onorata delle attenzioni dell’uomo che ha capito ciò che voleva dire in puntata a differenza del tronista, che si è talmente arrabbiato, di ritorno in studio, che ha insultato subito il suo rivale: “Sei uno sfigato! Fai tutte le critiche a Riccardo e poi fai queste cose qui?”.

Armando Incarnato replica a tono al tronista di Uomini e Donne: “Ti sei dato dello sfigato da solo”

Ma sicuramente Armando non è rimasto zitto e ha deciso di rispondere a tono al tronista Federico Dainese, che lo ha insultato definendolo uno sfigato: “Forse lo sfigato sei tu che non hai dato valore a quello che ha detto lei. Io ho ascoltato e vorrei darmi una possibilità. Ti sei dato dello sfigato da solo”, chiudendo dicendo che “faccio queste cose con le persone che mi piacciono”. Purtroppo, però, Monica, pur apprezzando molto questo gesto, ha pensato bene di declinare la conoscenza con Armando e di andarsene dallo studio dato che il tronista non ha dimostrato il benché minimo interesse neanche in un’occasione simile.

Uomini e Donne, Maria De Filippi lancia una frecciatina a Federico: cala il gelo in studio

A far cadere letteralmente il gelo in studio ci ha pensato la padrona di casa Maria De Filippi che ha lanciato una frecciatina velenosa al tronista di Uomini e Donne: “Mi sembra che tu abbia messaggiato ripetutamente con signore uscite qui quando eri seduta qua a fare il corteggiatore. A questi messaggi hai risposto no grazie o sei andato avanti?”. Poi quando ha visto che non diceva le parole che una persona avrebbe detto qualora avesse avuto un interesse per Monica ha continuato dicendo che se non gli piace allora lo deve dire chiaramente perché se no finisce in un guaio dato che lei è una donna che non vuole perdere tempo e che non fa passare nessuna cosa.

Anche Gianni Sperti lo ha criticato dicendo che il suo era solo orgoglio maschile ferito e che non ha mai avuto un interesse sincero per Monica se no non l’avrebbe mai lasciata andare via dallo studio. Nel frattempo le anticipazioni di Uomini e Donne parlando di ricchi colpi di scena.