Armando Incarnato fa tremare Gianni Sperti: “La gente mi vuole al tuo posto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
22/02/2023
Armando Incarnato fa tremare Gianni Sperti: “La gente mi vuole al tuo posto”

Scontro furioso tra Armando Incarnato e l’opinionista: volano parole grosse

Puntata infiammata a Uomini e Donne, con il cavaliere napoletano che è stato un grande protagonista. Gianni Sperti lo ha fortemente criticato per i suoi atteggiamenti recenti ribadendo che ormai si comporta più da opinionista che da persona in cerca dell’amore. Per Armando, però, le parole di Gianni non sono ponderate e ragionate ma frutte di un’antipatia personale a priori e anche del timore che possa soffiargli il posto : “So che hai paura perchè hai letto che la gente mi vuole al tuo posto”. L’opinionista si è detto assolutamente in disaccordo con le parole del napoletano ribadendo che lui è lì perchè lo vuole Maria De Filippi e di non vivere per quel posto, godendosi le cose con umiltà e giorno per giorno.

Gianni Sperti difeso da Maria De Filippi: la conduttrice fa chiarezza

A prendere la parola, seppur interpellata da Gianni Sperti che l’ha difesa dalle critiche qualche giorno fa, è stata proprio la padrona di casa. Maria ha dapprima riabito ad Armando Incarnato di non aver mai ricevuto richieste di ‘elemosina’ professionale da Gianni, per poi cercare di capire il perchè delle sue parole. In poche parole la conduttrice ha cercato di far capire ad Armando che Sperti non gli ha criticato l’intervenire per dire la sua, ma il suo mettersi poco in gioco con altre dame e di intervenire spesso e volentieri solo per parlare delle cose che non vanno nelle donne con cui ha chiuso le frequentazioni.

Cristina Tenuta fa un regalo alla figlia di Armando Incarnato: la replica è durissima

Tutta la bagarre appena raccontata parte da un confronto durante il ballo tra Armando Incarnato e Cristina Tenuta. La dama, con cui c’è stata una frequentazione, ha raccontato di aver fatto un regalo alla figlia del cavaliere ma che quest’ultimo glielo ha fatto ritrovare in camerino, rifiutandolo.

Armando, però, ha spiegato il motivo del suo gesto: non essendoci stato praticamente niente tra i due ha visto della malizia nel voler coinvolgere sua figlia, ribadendo a più riprese che se fosse stato un gesto per riavvicinarsi a lui avrebbe scelto di fare proprio al napoletano un regalo a non alla figlia. Inoltre, per chiudere il discorso e la discussione con Gianni, Armando ha confessato di non prendere soldi per venire in trasmissione e anzi di averci sempre rimesso per frequentare le donne con cui è uscito in questi anni nel programma.