Armando Incarnato, scontro furioso con Giuseppe a U&D: “Poi facciamo i conti”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
14/03/2023
Armando Incarnato, scontro furioso con Giuseppe a U&D: “Poi facciamo i conti”

Il cavaliere napoletano sotto accusa: esplode la polemica contro Giuseppe

Puntata infuocata a Uomini e Donne con il parterre over più acceso che mai. Da qualche tempo è tornata Aurora Tropea non senza polemiche: sia Gianni Sperti che Armando Incarnato l’hanno accusata di aver parlato male della trasmissione. Proprio il napoletano ha affermato che non è vero che prende un cachet e che in tal caso il programma sarebbe pilotato. A prendere la parola è stato un altro cavaliere campano, Giuseppe, che ha affermato che anche qualora il cavaliere prendesse un cachet non ci sarebbe niente di male, accusandolo in ogni caso di intervenire spesso a sproposito e di farlo piuttosto male. “Poi facciamo i conti quando ti siedi al centro dello studio” ha replicato con tono polemico Armando, spiegando che Giuseppe dal suo canto non si è mai esposto e non può permettersi di dire che non ci sarebbe miete di male a essere pagato.

Desdemona è ambigua a Uomini e Donne? Arriva il commento del cavaliere

Armando Incarnato, inoltre, ha parlato anche di Desdemona dopo essersi scontrato con Giuseppe. Proprio quest’ultimo sta frequentando la dama, che però ha un blocco a causa del quale ha deciso di mettere un punto quasi definitivo alla frequentazione con il napoletano per concentrarsi su Ivan, che di recente ha rotto il silenzio su Tina Cipollari. Armando, però, ha definito un po’ ambiguo il suo comportamento poichè i due dovevano vedersi ma lei aveva già una cena prenotata con un altro cavaliere, e inoltre si sono sentiti pochissimo.

Armando Incarnato pronto a smascherare Aurora Tropea: ecco cos’ha saputo sulla dama

Come detto poc’anzi, sono molte le polemiche suscitate dal ritorno di Aurora Tropea a Uomini e Donne. La donna, dopo il suo addio di due anni fa, si era lasciata andare a parecchie dichiarazioni contro la persona che frequentava all’epoca e anche contro qualche protagonista della trasmissione. Nonostante ciò, ritiene di non aver mai parlato della trasmissione ma così non è per il cavaliere napoletano, che ha asserito di avere le prove che Aurora avrebbe dichiarato che lui, Gemma o Ida venivano pagati per la loro presenza a Uomini e Donne.

L’obiettivo di Armando era quello di spiegare che dire queste cose non vere significa mettere in dubbio la legittimità del programma e dunque parlarne male. Non solo, Incarnato ha anche spiegato che un giornale si è messo in contatto con lui prendendosi la responsabilità di dire che era Aurora Tropea la persona che forniva le anticipazioni delle registrazioni nel particolare.