Armando Incarnato fa infuriare Riccardo Guarnieri: tirata in ballo Ida Platano

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/01/2023
Armando Incarnato fa infuriare Riccardo Guarnieri: tirata in ballo Ida Platano

Il cavaliere napoletano si scontra con Riccardo Guarnieri: lui perde la pazienza

Non c’è mai stato buon sangue tra Armando Incarnato e il pugliese, e anche nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne è arrivato un nuovo scontro. Riccardo ha tentato di riprendersi Gloria dopo che quest’ultima, stanca di alcuni atteggiamenti, sembrava molto interessata ad approfondire la conoscenza con Umberto. Il pugliese, però, non l’ha presa bene e ha fatto di tutto per uscire con lei la sera stessa in cui c’era l’appuntamento con Umberto, ottenendo infine il si. Il cavaliere napoletano è intervenuto criticando a Riccardo il fare sempre gesti clamorosi quando ha paura di ‘perdere’ qualcosa che ritiene suo, e che anche con Ida Platano in più occasioni ha avuto questi atteggiamenti. Riccardo è apparso molto infastidito dalle accuse e lo ha invitato a godersi l’amicizia con Ida.

Non solo Armando Incarnato: il pugliese replica alle provocazioni di Umberto

Riccardo Guarnieri non è di certo uno che si tira indietro dinanzi alle polemiche e agli scontri. Oltre che discutere con Armando, ha anche avuto uno scambio di battute al sapore di provocazione con Umberto. Il bergamasco cavaliere che doveva uscire con Gloria, con molta calma gli ha detto che il suo tentativo di uscire con lei anticipando i tempi per non farla vedere con lui è stato fatto per paura. Secondo Umberto, infatti, Riccardo è uno di tante parole e pochi fatti, e per questo avrebbe capito che viceversa lui era invece uno concreto che avrebbe potuto far cambiare idea a Gloria. Il pugliese ha risposto alle provocazioni ma ha ribadito di aver capito di provare qualcosa.

Gloria scarica Umberto: colpo di scena per l’ex compagno di Ida Platano

Gloria, visto il gesto di Riccardo di tentare a tutti i costi di vederla, ha deciso di uscire con lui e di scaricare Umberto. In puntata, inoltre, ha deciso anche di chiudere qualsiasi tipo di conoscenza con il cavaliere per concentrarsi solo sul pugliese.

Dopo lo scontro con Armando Incarnato, Riccardo ha voluto sottolineare che per lui anche aver fatto quel gesto è un modo per esporsi e che non deve essere sempre visto del marcio. Al cospetto di Maria De Filippi, che non gli ha risparmiato delle critiche, ha spiegato di essersi reso conto di aver dato per scontate certe cose. Per Riccardo è inoltre arrivata una donna, ma ha deciso comunque di non farla scendere pur non garantendo che sarà sempre così.