Armando Incarnato e Jessica Serra lasciano lo studio: caos a Uomini e Donne

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
19/01/2022
Armando Incarnato e Jessica Serra lasciano lo studio: caos a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato e Jessica Serra furiosi abbandonano lo studio: ecco cos’è successo

Nella puntata odierna di Uomini e Donne gli scontri accesi sono stati i protagonisti assoluti. Al centro dello studio si sono trovati Marika e Diego C. che hanno comunicato di aver intrapreso una conoscenza. Questa novità, tuttavia, ha scatenato le ire degli ex conoscenti dei due: Armando Incarnato e Jessica Serra. Nello specifico, il cavaliere napoletano in puntata ha accusato Diego C. di aver detto nei camerini di Marika che è finta e falsa. A queste dichiarazioni ha risposto Diego C. negando totalmente di aver detto una cosa del genere. Marika ha richiamato i due cavalieri all’ordine e li ha esortati a non scontrarsi, tuttavia la lite è continuata. Ad infuocare gli animi è arrivata anche la dichiarazione di Jessica che ha accusato Diego C. di falsità. I quattro protagonisti del dating show di Maria De Filippi si sono scontrati con veemenza fino ad arrivare all’abbandono della studio congiunto sia di Armando che di Jessica.

Armando Incarnato chiede ad Andrea di testimoniare riguardo le affermazioni di Diego C. contro Marika

Alla fine di un ballo Armando ha chiamato in causa un altro cavaliere del parterre: Andrea. Quest’ultimo ha confermato al pubblico di Uomini e Donne che Diego C. nei camerini si è confidato dicendo che Marika è una falsa. Questo ha portato i tre cavalieri allo scontro: Armando e Andrea, inoltre, hanno chiamato in causa altri testimoni come i cavalieri Giannino e Dario. Diego C. ha più volte specificato di sentirsi perseguitato traendone attacchi anche dagli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Armando si scaglia contro Diego C.: “Impara a fare l’uomo!”

Infine, sono volate parole pesanti nella puntata odierna di Uomini e Donne. Nello specifico Armando, esasperato dalla situazione venutesi a creare, ha attaccato Diego C. che ha tentato di difendersi. Il cavaliere partenopeo ha infatti urlato all’attuale conoscenza di Marika: “Impara a fare l’uomo!” Il corteggiatore della dama siciliana ha anche chiesto all’opinionista Tinì Cansino: “Ma vi da fastidio che abbiamo creato questa coppia qua?” A queste si sono sommate le parole di Marika, la quale ha accompagnato l’uscita di Armando e Jessica dallo studio con un perentorio: “Ma v********o!”