Armando Incarnato e Biagio Di Maro, lite censurata a UeD: cos’è andato in onda

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/02/2022
Armando Incarnato e Biagio Di Maro, lite censurata a UeD: cos’è andato in onda

Uomini e Donne, la lite censurata di Armando Incarnato e Biagio Di Maro

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata andata in onda oggi si è parlato di una lite piuttosto accesa tra Biagio Di Maro ed Armando Incarnato. Tuttavia, si presagiva già la censura viste le notizie che parlavano di uno scontro quasi fisico tra i due cavalieri del trono over dal dating show di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda oggi ciò che l’affezionato pubblico ha potuto vedere è solo una piccola parte dello scontro tra i due proprio negli ultimi blocchi del programma televisivo. Tutto è partito da una richiesta di Biagio Di Maro. Interrogato su quale canzone volesse che accompagnasse il ballo con la dama Giuliana che sta conoscendo, l’uomo ha risposto formulando il titolo di un cantante napoletano molto noto nell’ambiente. A questo punto è arrivata la pronta reazione del cavaliere Armando Incarnato che l’ha accusato veementemente.

Biagio Di Maro pagato per fare pubblicità ad un cantante a Uomini e Donne? L’accusa di Armando Incarnato

Il cavaliere Armando Incarnato, sentendo la canzone richiesta per il ballo da Biagio Di Maro, è scoppiato accusando il cavaliere. Nello specifico, l’accusa riguardava una presunta pubblicità che il cavaliere del trono over avrebbe fatto richiedendo quella specifica canzone. Per giustificare le sue parole, Armando ha specificato di avere ricevuto lui stesso la richiesta da parte del cantante e di aver rifiutato per correttezza nei confronti del programma di Maria De Filippi. E di correttezza ha parlato anche Marcello Messina che ha rilasciato un’intervista in cui chiarisce dei rumors su Ida Platano.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro smentisce con forza le accuse di Armando Incarnato

Infine, ciò che è stato mostrato nella puntata odierna di Uomini e Donne è stata la risposta veemente di Biagio Di Maro alle accuse formulate da Armando Incarnato. Alzatosi dalla sedia, infatti, il cavaliere dalla chioma bianca ha ricusato ogni tipo di volontà nel pubblicizzare il cantante. Ha, infatti, spiegato che la canzone richiesta ha per lui un significato personale e sottolineato come il cantante sia di per sé tanto famoso da non aver bisogno di ulteriore pubblicità in puntata. A far da paciere ci ha pensato la padrona di casa che ha sostituito la richiesta del cavaliere con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2022.