Armando Incarnato, confessione inaspettata a Uomini e Donne: “Ho toccato il fondo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/11/2022
Armando Incarnato, confessione inaspettata a Uomini e Donne: “Ho toccato il fondo”

Armando Incarnato fa mea culpa: retroscena inedito sulla sua grande storia d’amore

E’ uno dei protagonisti del Trono over e anche uno dei più discussi di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Armando Incarnato che è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine. Questa volta, però, il focus non è stato sul suo percorso nel programma ma sull’amore in generale e sulle delusioni avute. Una in particolare è stata quella che più ha toccato il campano che ha svelato di aver sofferto molto a causa dei suoi stessi errori: “La delusione più grande l’ho avuta quando, a causa mia, ho capito che l’amore lo avevo perso. Ho toccato il fondo in tutti i sensi: ho sofferto di ansia, di depressione, avevo attacchi di panico e disprezzavo ogni cosa”.

Prima di Uomini e Donne: per il napoletano ecco qual è stata la storia d’amore più importante

Come noto, Armando Incarnato è anche padre di una splendida bambina. Sua figlia è nata da una storia d’amore nata in Calabria quando aveva solo tredici anni e che di anni ne è andata avanti per venti. Armando ha spiegato che questa donna è stata il suo primo tutto, tanto da spingerla a fare molte follie per lei. Quando andava a scuola, spesso marinava per andare di nascosto a trovare il suo amore in Calabria, tanto da essere anche bocciato un anno. La sua compagna, poi, decise di andare da lui a Napoli e da lì è incominciata una convivenza. L’affetto di Armando per la sua ex è ancora vivo, e infatti ha spiegato che è davvero difficile riuscire a trovare donne come lei.

Com’è tornato a vivere: Armando Incarnato svela un doloroso retroscena

La fine della storia più importante, come detto, è stata un trauma per Armando Incarnato che ha perso fiducia nel mondo abbandonandosi a sè stesso. Dopo quella storia per lui è stato difficile tornare a fidarsi, ed è stato solo dopo molto tempo che si è ripreso ritornando a vivere e ad apprezzare la vita.

Ad aiutarlo è stata Yanet, in passato anche ospite del dating show per confermare che non era più la sua compagna, la quale gli ha fatto riscoprire la gioia di vivere aiutandolo ad alzarsi da quel letto da cui non riusciva ad alzarsi. In ogni caso quanto vissuto è stato davvero distruttivo per Armando, che ancora oggi non riesce a fidarsi delle persone a pieno.