Armando Incarnato, clamoroso: chiede a Maria di spegnere il microfono a Tina!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/04/2022
Armando Incarnato, clamoroso: chiede a Maria di spegnere il microfono a Tina!

Uomini e Donne, arriva la richiesta choc del corteggiatore esasperato dagli attacchi dell’opinionista

Nella puntata di oggi, martedì 12 Aprile, del dating show di Maria De Filippi il famoso cavaliere Armando Incarnato ha sconvolto lo studio con la sua richiesta choc. Tutto ha avuto inizio quando è stato chiamato a centro studio dalla padrona di casa per parlare della sua conoscenza con Sara e Silvia, due nuove corteggiatrici scese la scorsa settimana per lui. L’uomo ha esordito con delle scuse per essere sparito con loro e non averle avvisate prima di dileguarsi dalla conoscenza con loro. Il cavaliere partenopeo ha spiegato a tutto il parterre che in seguito agli avvenimenti degli ultimi tempi e alla settimana un po’ particolare vissuta non aveva più piacere a sentire delle donne. Il percorso che aveva piacere di fare è stato bloccato dal rifiuto nei confronti delle conoscenza, ha spiegato di essersi chiuso in se stesso. Ha esulato le ragazze da eventuali colpe ma ha ribadito che dipendeva solo ed esclusivamente da lui.

Tina Cipollari furiosa con Armando Incarnato: “Non ti crede nessuno”

La spiegazione del cavaliere partenopeo, ovviamente, ha scatenato le ire degli opinionisti del programma. Già in partenza non erano molto fiduciosi nei confronti dell’Incarnato, ma dopo le parole di oggi Gianni Sperti e la collega sono sbottati con le critiche. Così proprio la bionda opinionista si è scagliata con un’arringa ferocissima nei confronti del protagonista del dating show di Maria De Filippi. Le sue parole al vetriolo: “Non ti crede nessuno. […] Vi ha tenute per una sfida con me. […] Sei tu che usi le donne. […] Bugiardo! […] Dici solo *******!” A questo inizialmente l’uomo ha risposto chiedendo alla donna perché si agitasse così tanto e di stare tranquilla. Tuttavia, l’opinionista non ha affatto fermato gli attacchi nei suoi confronti tanto da portarlo all’esasperazione.

La clamorosa richiesta del cavaliere partenopeo nello studio di Uomini e Donne

Infine, esasperato dagli attacchi senza sosta di Tina Cipollari, Armando Incarnato non ce l’ha fatta più e si è rivolto direttamente alla padrona di casa, Maria De Filippi. Le sue parole: “Maria le puoi spegnere un attimo il microfono? Vorrei esprimere un concetto, esci, grazie!” La richiesta dell’uomo è rimasta inevasa e ha dovuto procedere a spiegare alle corteggiatrici le sue ragioni con qualche difficoltà. Ha così deciso di salutare sia Sara che Silvia, ringraziandole per l’interesse e scusandosi per essere sparito. Tuttavia, gli opinionisti hanno rinfrancato la loro idea secondo cui l’uomo non sia particolarmente interessato a nessuno. Non è un periodo particolarmente semplice per Armando che proprio ieri è stato attaccato anche da Alessandro Vicinanza.