Armando Incarnato ancora nella bufera: potrebbe dire addio a Uomini e Donne?

Non c’è pace per il cavaliere napoletano: nuova polemica a Uomini e Donne
La puntata odierna del dating show vedrà, ancora una volta, al centro delle polemiche Armando Incarnato. Il partenopeo, reduce da giorni piuttosto pesanti tra accuse e confronti, avrà un nuovo scontro accesissimo con Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, nonostante Armando abbia cominciato una frequentazione, sposterà il focus non tanto sul tema sentimentale quanto su un argomento ‘privato’. Il collega di Tina Cipollari non perderà l’occasione per parlare del lavoro del cavaliere con provocazioni e accuse che porteranno a un nuovo inasprimento dei toni, al punto che Maria De Filippi dovrà intervenire per evitare che la situazione degenerasse. L’addio al programma da parte di Incarnato non appare più improbabile, anche perchè c’è stata una svolta inaspettata.
Armando Incarnato, questa volta è quella giusta? Ha cominciato una frequentazione importante
Polemiche a parte (quelle non mancano mai) sarà una puntata importante per il protagonista di Uomini e Donne anche sul fronte sentimentale: ha cominciato una nuova frequentazione con una dama. Il cavaliere, con la donna in questione, sarebbe uscito una volta sola raccogliendo però sensazioni molto positive. Vista la buona riuscita del primo incontro, i due hanno intenzione di continuare a vedersi e chissà che non possa trattarsi della persona che spingerà Armando a lasciare la trasmissione dopo anni e tante delusioni. In ogni caso si parlerà poco d’amore e tanto di polemiche, ma sicuramente per lui, alla luce di questa conoscenza, la affronterà con maggiore serenità.
Segnali positivi per il napoletano: brancola nel buio Riccardo Guarnieri
Se da un lato Armando, a prescindere dalle polemiche sono generate intorno alla sua figura, sembrerà aver finalmente trovato una chiave di volta per la sua presenza in trasmissione, lo stesso non si potrà dire per Riccardo Guarnieri. Dopo aver chiuso, travolto dalle critiche, con Mariangela, il pugliese sembrerà ancora barcollante nel buio. Dopo la fine della sua storia con Gloria e i tentativi, falliti, di conoscere meglio Cristina, non è da escludere che possa concludere questa stagione televisiva da solo.
Le sue frequentazioni, bene o male che siano andate, si sono sempre interrotte bruscamente per motivi più disparati, e lo stesso si può dire per l’amica di Armando, Gemma Galgani. Nella puntata di oggi, però, si finirà per parlare di Carla, ex frequentazione di Biagio Di Maro, che farà una scenata a Claudio al centro dello studio ricordando alcune scene già viste da parte sua.