Armando Incarnato avvisato: “Ecco com’è davvero Gianni Sperti”, parla Gemma

La dama torinese difende Armando Incarnato ma celebra l’opinionista: “Uomo di grande spessore”
Il cavaliere napoletano sta vivendo un periodo non semplice in trasmissione tra accuse da cui cerca di difendersi e difficoltà a trovare l’amore. A parlare di lui sono state due persone a cui è molto legato e che ben sono note a Uomini e Donne, ovvero Ida Platano e Gemma Galgani, intervistate da Uomini e Donne Magazine. Proprio quest’ultima ha sottolineato di capire bene la frustrazione che si prova nel ricevere tante accuse, ma lo ha invitato a non infuriarsi sempre per evitare di finire dalla parte del torto. La donna, inoltre, ha voluto anche parlare delle discussioni con Gianni Sperti schierandosi dalla parte del collega di Tina Cipollari: “Gianni è un uomo di grande spessore e profondità di pensiero: non è nemico di nessuno di noi, ma fa il suo lavoro con serietà e schiettezza”.
Non solo Gemma Galgani: anche Ida Platano rompe il silenzio sul cavaliere napoletano
La redazione, proseguendo nelle domande alle dame a proposito di Armando Incarnato, ha chiesto loro cosa, esprimendo un’opinione personale, il cavaliere sbagli diventando a volte antipatico agli occhi dei presenti. A parlare è stata proprio Ida, che poco prima al Magazine ha svelato un retroscena sulla storia con Alessandro, che ha sottolineato come dal suo punto di vista Armando non sbagli nulla. I suoi comportamenti e le sue reazioni appartengono, per la bresciana, al suo carattere, e a volte può risultare antipatico proprio per il suo non riuscire a contenere i pensieri anche in questioni che non lo riguardano direttamente.
Quale potrebbe essere la sua donna ideale? La dama rivela l’identikit che potrebbe smentire Gianni Sperti
Tra le accuse più frequenti piovute su Armando vi è indubbiamente quella per cui non trova l’amore perchè è in trasmissione soltanto per avere visibilità. Anche Gianni, dal suo canto, in più di un’occasione non è sembrato troppo distante da questa visione delle cose.
A tal proposito, allora, Gemma Galgani e Ida hanno potuto svelare come secondo loro sarebbe la donna ideale del chiacchierato partenopeo. La torinese ritiene che debba essere una donna dalla bellezza mediterranea e dalla forza intraprendente, mentre la bresciana spiega che ci vorrebbe una persona capace di tenergli testa ma anche capace di comprenderlo nei momenti difficili. Ovviamente anche per Ida la donna deve essere molto bella. Armando, in ogni caso, può consolarsi: anche se non trova l’amore ha due amiche che hanno grande stima di lui.