Armando Incarnato abbandona lo studio di Uomini e Donne: “Basta, me ne vado via”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/04/2022
Armando Incarnato abbandona lo studio di Uomini e Donne: “Basta, me ne vado via”

Uomini e Donne, clamoroso abbandono di Armando Incarnato: “Me ne vado via”

Nella puntata di oggi, martedì 5 Aprile, di Uomini e Donne Armando Incarnato è stato il protagonista di liti e scontri che l’hanno portato addirittura ad abbandonare lo studio. Molto risentito per le critiche ricevute, infatti, ha fatto il gesto estremo di andarsene. La puntata di oggi per il cavaliere è stata particolarmente difficile in quanto la prima ad attaccarlo è stata proprio Aneta, la dama con cui da più di un mese si frequentava. Il suo comportamento poi ha scatenato le critiche degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ennesimo attacco è arrivato da Alessandro Vicinanza che ha riscontrato davanti a tutti l’incoerenza dell’uomo nel voler conoscere sempre persone nuove ma non trovare qualcuno con cui imbastire una vera e propria relazione. Dopo aver tenuto le due ragazze scese per lui e aver ballato con una delle due Armando ha provato a riprendere la parola per chiarire la sua posizione ma sono arrivate altre critiche. A quel punto ha abbandonato lo studio affermando: “Me ne vado via.”

Armando Incarnato furioso per gli attacchi nello studio di Uomini e Donne

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne oggi si è mostrato molto insofferente ai numerosi attacchi ricevuti. A partire da Aneta, sua ex corteggiatrice, fino agli opinionisti che l’hanno additato come una persona poco interessata alle dame, lo studio si è rivoltato contro il cavaliere partenopeo. Armando Incarnato non ha affatto preso bene le critiche ricevute da tutti i fronti e quando ha provato, dopo il ballo con la nuova corteggiatrice, ad esprimere il suo parere ha notato come la scure di Gianni Sperti si è abbattuta ancora una volta su di lui. Così, infastidito, ha deciso di abbandonare lo studio e di andare in camerino per riflettere e calmarsi.

Uomini e Donne, le accuse dello studio ad Armando Incarnato

Le accuse che Armando Incarnato ha ricevuto dallo studio lo hanno particolarmente provato tanto da fargli abbandonare lo studio. Alessandro Vicinanza lo ha accusato: “Allunghi i brodi, adesso allunghi anche con loro due. […] Il Re dei pagliacci.” Gianni Sperti ha affermato: “Non ho capito perché Armando può intervenire su tutti e Alessandro no. Lui interviene e mette bocca su tutti.” Le affermazioni dell’opinionista sono state accolte dagli applausi del pubblico che poco prima aveva visto uscire Aneta dopo aver accusato Armando Incarnato di avere un harem.