Arisa, parole spiazzanti su Wax di Amici: “Rischiato un paio di infarti”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
14/05/2023
Arisa, parole spiazzanti su Wax di Amici: “Rischiato un paio di infarti”

La professoressa di Amici di Maria De Filippi dedica una lettera a Wax

Stasera andrà in onda la finale di Amici 22 e per l’occasione Arisa ha voluto dedicare una lettera al suo allievo ovvero Wax, che combatterà con le unghie e con i denti per aggiudicarsi la coppa e il montepremi. Riuscirà a superare la favorita Angelina? Senza dimenticare che Isobel potrebbe trionfare su tutto e tutti grazie al suo essere una bravissima ballerina. Ebbene nella lettera in questione Arisa ha rivelato: “Mi hai fatto rischiare un paio d’infarto per le tue marachelle”. Ha aggiunto che le mancherà tanto la sua presenza e avere a che fare con lui ogni giorno a lezione.

Arisa prima della finale di Amici 22: “Mi si spezza il respiro se ci penso”

“Mi si spezza il respiro se ci penso” ha scritto la professoressa di Amici di Maria De Filippi che stasera darà l’arrivederci a settembre (forse, nel caso in cui venga riconfermata), e poi ha dedicato delle belle parole al suo allievo un po’ ribelle che è stato protagonista di diverse marachelle, basti pensare a tutta la lunghissima polemica per quello che è successo a Capodanno, con allievi che si sono sentiti male per essersi sniffati la noce moscata. Comunque sia tutto è bene quel che finisce bene: alla fine Wax ha già trionfato sui colleghi Cricca e Aaron.

Arisa chiede scusa a Wax: “Sono ansiosa e l’emozione si mangia le parole”

E sempre Arisa, che tiene molto al percorso fatto con Wax, che è riuscito ad arrivare in finale, e che stasera se la batterà a lungo con Isobel, Mattia e Angelina, ci ha tenuto a chiedergli scusa per una cosa: “Sono ansiosa e l’emozione si mangia le parole, non sono riuscita a esprimere quello che sento verso il tuo talento”, continuando col dire che lui è un guerriero, che va contro tutti e tutti di testa sua, tanto che avrebbe desiderato essere proprio come lui, anche se negli scorsi mesi c’è stato uno scontro di fuoco.

Sono davvero parole di stima quelle che la cantante ha voluto dedicare al ribelle allievo di Amici dicendogli che avrebbe voluto essere come lui, che è diventato d’esempio per gli altri, e che si merita di essere arrivato in finale al Serale. Gli augura tutto il meglio possibile, oltre al proverbiale in bocca al lupo, e spera che possa sempre viaggiare nella luce, esaudire tutti i suoi sogni e i suoi progetti ambiziosi. Vedremo questa sera chi riuscirà a trionfare tra i ragazzi citati poc’anzi, e che oggi saranno ospiti di Verissimo.