Arisa, situazione sentimentale dopo Vito Coppola: “Oggi amo me stessa”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/12/2022
Arisa, situazione sentimentale dopo Vito Coppola: “Oggi amo me stessa”

La cantante ha rivelato per chi batte oggi il suo cuore

La cantante Arisa ha rilasciato un’intervista sul settimanale Tele Sette dove ha parlato tra le tante cose della sua situazione sentimentale. L’insegnante di Amici si è lasciata alle spalle la storia d’amore con il ballerino Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le stelle. Al termine del programma, la loro relazione è continuata anche fuori, poi inaspettatamente la rottura dolorosa anche per la stessa Arisa che appariva felice e coinvolta. In queste settimane, le sono stati attribuiti vari flirt, mai confermati e oggi è stata proprio Arisa a rompere il silenzio sugli affari di cuore.

Arisa dichiara: “L’unico rapporto che può durare tutta la vita”

Arisa ha dichiarato: “Oggi amo finalmente me stessa. E credetemi, è l’unico rapporto che può davvero durare tutta la vita”. La cantante ha poi anche parlato del rapporto con il suo corpo ed in particolare di quello “tormentato” con il look. Arisa che sente spesso l’esigenza di cambiare ed oggi ha optato per capelli cortissimi e biondi ha raccontato che si trova in un periodo della sua vita dove sente la necessità di abbandonare quello che è superfluo. “Ho voluto spogliarmi, mostrare il corpo, per non fare vedere la fragilità del mio pianto”, ha concluso.

Il rapporto con Maria De Filippi: “C’è sempre nei momenti importanti”

Sempre nel corso dell’intervista a Tele Sette, Arisa che è ritornata dietro la cattedra di Amici, dopo essere stata insegnante già nel 2020, ha parlato del rapporto con la padrona di casa Maria De Filippi. La conduttrice non ha mai nascosto di apprezzare molto la cantante e l’ha rivoluta fortemente nella scuola proprio come insegnante di canto. Su di lei e sul rapporto speciale che le lega, Arisa ha dichiarato: “C’è sempre nei momenti importanti. Quando mi guarda so che è dalla mia parte e su di me ha un effetto calmante. Sa essere presente nei fatti, non con le chiacchiere”.

Arisa che nei mesi scorsi ha fatto discutere per alcune sue dichiarazioni sul gender fluid, nei giorni scorsi, in un’intervista alla trasmissione Le Iene ha risposto a tutte le critiche e i commenti ironici che le vengono riservati affermando: “Quando qualcuno mi fa del male, anche se una lacrima mi resta dentro, mi rifiuto di credere che sia fatto apposta, per vocazione. Per questo allontano, ma non odio mai, mi chiedo sempre il perché prendendomi anche metà della colpa”.