Arisa costretta a rinunciare al Pride di Milano: “Riempita di insulti”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
30/05/2023
Arisa costretta a rinunciare al Pride di Milano: “Riempita di insulti”

 

Arisa rinuncia a partecipare al Pride di Milano

Arisa rinuncia a partecipare al Pride di Milano. Ad annunciarlo la stessa cantante su Instagram, il suo manager le ha consigliato di non presentarsi dopo le frasi su Giorgia Meloni. La donna aveva detto che la presidente del governo le piace perché ha molta ca**ima. Oggi sui social media, Arisa ha scritto: “Per adesso ho ricevuto solo insulti pesantissimi da parte di alcuni di voi che non so come decifrare.” Per questo motivo, la donna ha augurato a tutti i partecipanti di divertirsi anche per lei. Inoltre, ha augurato a tutti i presenti di trovare un piano di svolta e di realizzare i loro sogni legittimi per essere felici. Infine ha concluso con le seguenti parole: “La diversità è fatta di opinioni, di esperienze e modi di vivere la vita. La diversità è ricchezza”.

La cantante fa una precisazione a Domenica In sulle dichiarazioni su Giorgia Meloni

Nel corso della puntata del 28 maggio di Domenica In, Arisa era intervenuta in studio per promuovere il suo ultimo singolo. In quell’occasione, la cantante aveva fatto una precisazione in merito alle dichiarazioni su Giorgia Meloni. La donna aveva spiegato di essere stata in qualche modo fraintesa, dichiarando le seguenti parole: “Io sono una paciera, cerco sempre di trovare un equilibrio anche quando l’equilibrio sembra non esserci”. Inoltre da Mara Venier, Arisa aveva ammesso di essere sempre stata dalla parte delle minoranze come quelle delle donne. Nonostante questo, la professoressa di canto di Amici 2023 ha ammesso che Giorgia Meloni le piace, sebbene ci siano difficoltà sull’accettazione e sul riconoscimento dei diritti LGBTQ+. Parole che non sono bastate a ricucire lo strappo, tanto che la donna è stata costretta a rinunciare al Pride di Milano.

Vladimir Luxuria commenta la scelta di Arisa di rinunciare al Pride

La notizia della rinuncia alla partecipazione di Arisa al prossimo Pride di Milano è arrivate alle orecchie di Vladimir Luxuria, l’attuale opinionista dell’Isola dei famosi. La donna ha chiesto alla cantante di smetterla di fare la vittima in quanto i Pride sono manifestazioni pacifiche. L’ex deputata ha commentato così la scelta dell’artista: “Stai a vedere che si aspettava gli applausi dopo queste dichiarazioni. Non mi pare che qualcuno le abbia detto di non venire”.

Non è la prima volta che Vladimir Luxuria attacca Arisa dopo le dichiarazioni su Giorgia Meloni. La donna ha detto che in Italia esiste la libertà di espressione ma anche la libertà di commentare le opinioni altrui. L’opinionista ha raccontato di voler bene alla cantante, tanto da averla sentita per messaggio anche dopo il suo commento.