Arisa punta in alto dopo Il cantante mascherato: “Voglio tornare a Sanremo”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
18/02/2022
Arisa punta in alto dopo Il cantante mascherato: “Voglio tornare a Sanremo”

Il cantante mascherato, Arisa punta al ritorno a Sanremo: “Spero ci sia di nuovo Amadeus”

Allegra, energica e frizzante. Arisa è riuscita a dare nuova linfa alla giuria de Il cantante mascherato. Proprio lei, nella prima puntata dello show di Rai 1, ha individuato Fiordaliso sotto la maschera della Gallina. La cantante lucana, però, raccontandosi al settimanale Nuovo Tv ha espresso un desiderio ossia quella di ritornare sul palco di Sanremo che l’ha consacrata.

Spero l’anno prossimo di tornarci. Non vedo l’ora. Spero che ci sia di nuovo Amadeus. Ha fatto un Festival meraviglioso. Sanremo celebra la musica, è il tempio della creatività.

Il cantante mascherato, Arisa e lo sconfinamento dalla musica: “La tv mi sta dando delle opportunità”

La voglia di calcare nuovamente il palco di Sanremo come concorrente è viva e forte in Arisa che non le ha impedito, però, di prendere parte a nuove avventure televisive come quella di concorrente a Ballando con le stelle e di giudice a Il cantante mascherato. Sempre al settimanale Nuovo Tv, l’artista si è detta grata di queste opportunità e contenta del percorso che sta tracciando.

Ammetto che a volte mi spaventa ma la televisione mi sta dando grandi possibilità. Dal punto di vista musicale mi produco sa sola, mi occorre quindi lavorare su più fronti per la mia carriera da cantante.

Il cantante mascherato, Arisa loda Milly Carlucci e su Vito Coppola: “Ci siamo dati tanto”

Anche questa sera siederà nella giuria de Il cantante mascherato accanto a Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo che ha speso belle parole su di lei. Arisa ha confessato che Milly Carlucci ha saputo conquistarla puntando sulla sua tanta voglia di fare. E sul compagno di ballo Vito Coppola con il quale ha condiviso il trionfo all’ultima edizione di Ballando con le stelle, la cantante lucana ha detto:

Ci siamo dati tanto e ci daremo ancora molto. Sono esperienze che uniscono.