Arisa pronta a cambiare la sua vita: arriva la convivenza con Vito Coppola?

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
28/04/2022
Arisa pronta a cambiare la sua vita: arriva la convivenza con Vito Coppola?

Un’indiscrezione conferma il buon andamento della loro storia: Arisa e quella voglia di amore

Arisa e Vito Coppola hanno fatto sognare i fan di Ballando con le Stelle durante la scorsa edizione arrivando fino alla vittoria e poi mettendosi insieme dopo il programma. La loro storia, che qualche tempo fa si vociferava fosse invece finita, prosegue molto bene e a sganciare una bomba sulla loro relazione è il settimanale DiPiù. Tra le pagine del rotocalco si può infatti leggere che pare che i due stiano cercando una casa. Il motivo, come spesso accade nelle coppie dello spettacolo, è la voglia di abbattere le distanze. La cantante è stanziata a Milano ma viaggia spesso per lavoro, mentre il ballerino girovaga tra Roma, Napoli ed Eboli. L’intenzione, si legge, sarebbe quella di prendere una casa a ‘metà strada’ che possa diventare il loro nido d’amore.

Vito Coppola si gode la storia con la cantante: ma c’è un ‘Cupido’ da elogiare

La relazione tra Arisa e il ballerino, come detto, procede molto bene  nonostante alcuni seri problemi e i due si sono mostrati affiatati sin da quando era stata annunciata la loro collaborazione a Ballando con le stelle. Partiti come maestro e allieva, hanno progressivamente stipulato una grande amicizia che si è poi evoluta nel sentimento oggi vissuto sotto gli occhi di tutti. A far sorridere, indirettamente, è il fatto che ancora una volta sia Milly Carlucci la ‘Cupido’ di una coppia. La conduttrice dell’amatissimo format, infatti, aveva già ospitato altre coppie in gara che poi lo sarebbero diventate nella vita, come quella composta da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.

Smentita la rottura tra Arisa e il ballerino: era stata lei ad annunciarla

Durante il mese di Gennaio appena trascorso, Arisa aveva annunciato anche piuttosto addolorata di aver chiuso con il ballerino poco tempo dopo aver cominciato una relazione. Dalle sue parole traspariva tanta amarezza e delusione, seppur come di consueto aveva parlato in modo tranquillo e ironico tipicamente conforme al suo carattere. Ebbene sicuramente si può affermare, anche con il sorriso, che quelle parole sono invecchiate male visto che negli ultimi tempi le cose sono tornate a girare.