Arisa prende una decisione sull’amore: “Con gli uomini ho chiuso, ma…”

Arisa si confessa e ammette: “Ho paura dell’amore”
Arisa è sempre stata un’artista che ha messo sul campo cuore ed emozioni senza filtri, anche attraverso i suoi pezzi. La cantante e giudice di talent, ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, al quale ha confessato alcune sue fragilità e paure. In questo caso, Arisa ha parlato delle sue difficoltà in ambito sentimentale: la star avrebbe grossi problemi nell’avvicinarsi a qualcuno, perché ha sempre paura di venire successivamente abbandonata. Arisa si è esposta con queste parole: “Ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”. Insomma, l’artista prende estremamente sul serio i rapporti, ma non è in grado di superare la fine di questi ultimi.
La cantante svela: “Con Vito Coppola è finita perché era più piccolo di me”
Non è finita qua, poiché in una sorta di dialogo con sé stessa, Arisa ha continuato ad aprirsi nella stessa intervista. Nonostante abbia appena compiuto quarant’anni ed abbia tutta la vita davanti, ha detto mestamente: “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”. Una frase choc, che arriva da una persona profondamente delusa e ferita dalle sue esperienze precedenti. L’ultima delle quali con Vito Coppola, maestro a Ballando con le stelle: lui era più giovane di Arisa e questo la spingeva a prendersi continuamente cura di Coppola. Insomma, l’artista non avrebbe più né la forza né la voglia di buttarsi in un rapporto di coppia. Però non ha rinunciato definitivamente ad un figlio, che le piacerebbe avere tramite adozione. Sfortunatamente, nel nostro paese le adozioni per single sono ancora un’utopia: Arisa ha espresso un’esigenza propria di moltissime persone, le quali sarebbero capaci di essere eccellenti genitori, anche se single.
L’ammissione choc di Arisa: “In passato ho pensato di uccidermi”
In passato la star ha avuto altre relazioni sentimentali, ma è sempre stata sfortunata. Ed è arrivata addirittura a pensare al suicidio: ha spiegato che c’è stato un periodo della sua vita nel quale ogni giorno le appariva come una specie di buco nero, e non si sentiva amata da nessuno. Queste ammissioni non fanno altro che evidenziare la profonda sensibilità di Arisa e la fanno amare ancor di più da pubblico e fan: tutti facciamo il tifo per lei e le auguriamo che arrivi qualcuno che possa farle cambiare idea sull’amore ancora una volta. Mentre lei lotta per la felicità, altre coppie vip sembrano invece aver raggiunto il grande traguardo: come l’ex campionessa Federica Pellegrini, la quale è in procinto di convolare a nozze.