Arisa ironizza dopo la sua esclusione da Sanremo: “Farò il lampadario”

Festival di Sanremo 2022, Arisa ironizza sulla sua mancata partecipazione. “Sono sempre qui, l’anno prossimo al posto dei lampadari”
E’ una veterana del Festival di Sanremo e non poteva mancare di certo anche quest’anno. Arisa è tornata, ieri sera, al Teatro Ariston durante la seconda serata in una veste diversa dalle volte precedenti. Infatti, non in gara, la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle si è esibita con il brano Fino all’alba, papabile inno delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. E proprio dopo la performance, ai microfoni Rai, Arisa si è lasciata andare ad un’ironica rivelazione.
“E’ l’ennesima volta che vengo a Sanremo, sono sempre qui, infatti per il prossimo anno hanno proposto di sostituirmi ai lampadari”
Sanremo 2022, Arisa torna al Teatro l’Ariston dopo l’esclusione dalla kermesse
Si è dovuta accontentare di partecipare come ospite, Arisa, ieri alla seconda serata di successo del Festival di Sanremo 2022. Infatti la cantante lucana, poco tempo fa, ha rivelato di aver presentato un brano per la la 72esima edizione della kermesse ma di non essere stata selezionata. L’ultima partecipazione in gara di Arisa risale allo scorso anno quando si presentò con il pezzo Potevi fare di più che le valse il decimo posto nella classifica finale di Sanremo.
Sanremo 2022, Arisa esclusa volta pagina: da venerdì 11 febbraio in giuria a Il Cantante Mascherato
Ma per un’esclusione a Sanremo 2022 da incassare, Arisa ha potuto beneficiare di un’altra avventura televisiva proposta da Milly Carlucci che l’ha voluta fortemente all’ultima edizione di Ballando con le stelle. L’artista, infatti, da venerdì 11 febbraio in prima serata su Rai 1 siederà nella giuria de Il Cantante Mascherato accanto ai confermati Francesco Facchinetti, il padrone di casa de L’Eredità Flavio Insinna e Caterina Balivo. Fuori, quindi, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca. Insomma un periodo davvero ricco di progetti e soddisfazioni per Arisa.