Arisa, c’è un problema serio con Vito Coppola: “Non stiamo insieme”

Arisa, c’è un problema serio con Vito Coppola: “Non stiamo insieme”

Arisa e Vito Coppola, ancora confusione sul loro legame

Ormai è nota la frequentazione tra Arisa e il ballerino Vito Coppola, tra i due infatti è nata un’attrazione durante la loro partecipazione al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Dopo la fine del talent i due hanno continuato la loro frequentazione anche al di fuori del programma, più volte sono anche stati ospiti di Mara Venier a Domenica in e nonostante le varie pressioni non hanno mai voluto definire il loro rapporto. Vito aveva infatti dichiarato: “Siamo entrambe persone molto trasformiste e non dobbiamo nel 2022 per forza etichettarlo: ce lo viviamo e lo prendiamo così come viene”.

Arisa parla dei suoi problemi con il ballerino Vito Coppola: “Sono innamorata ma…”

Arisa durante un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, svela come stanno le cose con il ballerino di Ballando con le Stelle, Vito Coppola. Arisa infatti ha ammesso di essere molto innamorata ma che allo stesso tempo pare che lui non si voglia legare in maniera ufficiale e continuare a fare la sua vita senza avere le pressioni di una vera e propria relazione:

È proprio questo il problema: che non stiamo insieme. E non stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente.

“Non riesco a stare nel mezzo”. Arisa delusa dal comportamento di Vito Coppola

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Arisa non nasconde tutte le sue perplessità e delusioni riguardo il suo rapporto con il ballerino Vito; la cantante infatti rifiuta di fare strategie in amore e di come non si senta a suo agio nei rapporti non definiti:

Il tempo non è infinito e mi spiace non dirsi tutto quello che ci si vuole dire nel momento in cui lo si pensa, mi spiace non amare seriamente, non litigare seriamente. Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo.