Arisa, annullato concerto: mistero sulle sue condizioni di salute

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
01/09/2022
Arisa, annullato concerto: mistero sulle sue condizioni di salute

La cantante di Sincerità sta facendo preoccupare i fans per le sue condizioni di salute

Arisa sta facendo preoccupare i suoi fans dopo l’annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere a Velletri, una delle ultime tappe del suo Ero Romantica Little Music Tour per un problema di salute.  Il live della cantante che a settembre sarà di nuovo ad Amici in veste di insegnante era in programma per domani, venerdì 3 agosto, ma come già detto l’evento non si farà. In tanti ora si chiedono cosa abbia Rosalba Pippa e sulle sue condizioni fisiche è giallo, anche perché non è arrivato alcun chiarimento.

Arisa sta male e annulla un concerto: è giallo sulle sue condizioni di salute

A comunicare che Arisa non sta bene è stata nelle scorse ore l’International Musica and Arts. Nel comunicato si legge precisamente: International Music è spiacente di comunicare che il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”. Per il momento dunque si sa solo che la cantante necessita di un periodo di riposo, ma su cosa abbia davvero rimane il mistero. L’unica storia pubblicata attraverso il suo profilo Instagram riguarda il comunicato, per il resto, tutto tace. Come starà davvero Arisa? Non resta che aspettare ulteriori notizie per scoprirlo. L’artista deve poi esibirsi per le ultime date del suo tour a Terni il 4 settembre e al campo sportivo di Monti il 17.

La prof di Amici e le polemiche recenti per i suoi nuovi look

Intanto, negli ultimi tempi, Arisa ha diviso il web per i suoi nuovi look. La cantante che ha dichiarato: “Sono una donna, ma anche un uomo” e ha posato nuda su Instagram di recente ha anche rivelato che i cambi frequenti di look sono dovuti in realtà ad un problema di cui soffre: la tricotillomania. Per questo indossa spesso delle parrucche. “Soffro di tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”, aveva rivelato la cantante che da poco ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Tu mí perdícíon ed ha detto addio a Vito Coppola, ex ballerino del programma di successo su Rai uno condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, il cui cast sarebbe al completo tra new entry e pesanti addii.