Arisa a Il cantante mascherato: ”Fare il Barboncino è stato difficilissimo

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
08/02/2022
Arisa a Il cantante mascherato: ”Fare il Barboncino è stato difficilissimo

Il cantante mascherato: Arisa in conferenza stampa parla della sua partecipazione

Venerdì alle 21:25 su Rai 1 partirà la terza stagione de Il cantante mascherato. Padrona di casa, ancora una volta l’immancabile Milly Carlucci. La giuria del programma, per questa terza edizione, è stata quasi completamente confermata. Oltre Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ci sarà quest’anno anche Arisa. In conferenza stampa per la presentazione di questa terza edizione, che si è svolta questa mattina, Arisa, come riporta TvBlog, ha parlato anche della sua esperienza pregressa nel programma quando ha interpretato Barboncino.

Torna Milly Carlucci con la terza edizione de Il Cantante Mascherato. Le dichiarazioni di Arisa in conferenza stampa

Il cantante mascherato è pronto a tornare in onda a partire da venerdì alle 21:25 su Rai 1. Novità in giuria, l’ingresso di Arisa che in conferenza stampa ha raccontato della sua esperienza nella prima edizione come concorrente e che cosa si aspetta quest’anno essendo in giuria.

“Io sono stata concorrente nella prima edizione ed è stato difficilissimo. Ritrovare la squadra di Milly è molto bello. Milly Carlucci è come se fosse la mamma di tutti i protagonisti, si crea una grande famiglia. Spero di divertirmi e di trovare un metodo di investigazione e affinarlo”.

Arisa nuova giurata de Il cantante Mascherato. Tutte le novità della terza edizione

La nuova edizione de Il cantante Mascherato, in partenza venerdì su Rai 1, sarà composta da 12 personaggi che puntata dopo puntata verranno svelati. Segretissime le identità che scopriremo solo alla fine di ogni puntata quando il concorrente verrà eliminato e non passerà alla puntata successiva. La giuria sarà composta da Arisa, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo mentre il pool investigativo, invece, sarà guidato da Sara Di Vaira e Vito Coppola. Le novità non sono finite: non resta che seguire la trasmissione da venerdì per scoprire chi si nasconde dietro la maschera.