Arianna Mihajlovic, brividi a Verissimo: “Cosa ho detto a Sinisa mentre moriva”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
21/01/2024
Arianna Mihajlovic, brividi a Verissimo: “Cosa ho detto a Sinisa mentre moriva”

Arianna Mihajlovic ricorda Sinisa a Verissimo: il retroscena sulla scomparsa

Emozioni e brividi a Verissimo con Arianna Mihajlovic. La vedova di Sinisa Mihajlovic, compianto allenatore ex Bologna, Milan, Torino, Sampdoria, Fiorentina e non solo, si è raccontata nel programma condotto da Silvia Toffanin, regalando un ricordo speciale dell’allenatore scomparso nel dicembre 2022. In particolare Arianna ha ricordato gli ultimi mesi di Sinisa, che dopo aver superato una prima volta la fortissima leucemia che l’ha colpito, ha perso la seconda battaglia, pur restando all’oscuro della gravità della situazione, come confidato da Arianna su Canale 5: “Dopo un ultima speranza per una cura sperimentale a Bergamo non c’era più niente da fare, anche se a Sinisa abbiamo deciso di non dire niente insieme a tutta la famiglia. Negli ultimi giorni il suo respiro si era fatto sempre più affannato, prima di morire gli ho detto ‘Amore, vai. Ci penso io a loro’” il commovente ricordo di Arianna a Verissimo.

Verissimo, Arianna Mihajlovic ammette: “Sinisa non pensava di morire”

Nella forte intervista concessa da Arianna Mihajlovic a Verissimo, Silvia Toffanin ha scavato nel dolore della sua ospite, che ha parlato della morte del marito poco più di un anno dopo. Intervenuta nella trasmissione di Canale 5, la signora Mihajlovic ha ammesso come la forza di Sinisa non gli abbia impedito di vivere tutto a fondo fino alla fine: “Sinisa correva e si dava da fare, così ha fatto fino alla fine e non pensava di morire. La prima malattia l’aveva superata bene, era tornato lui in tutto e per tutto, con grande forza. Dopo l’ultima visita a Bergamo mi disse ‘Mi dispiacerà non veder crescere i nipotini’” ha rivelato Arianna ammettendo in qualche modo una presa di coscienza di Sinisa riguardo alla malattia che si era fatta sempre più spazio.

Silvia Toffanin commossa a Verissimo: “Questa è a casa tua”

Momenti di grande emozioni a Verissimo con l’intervista concessa da Arianna Mihajlovic nel programma Mediaset. In lacrime anche la padrona di casa Silvia Toffanin, che dopo l’emozionante puntata di ieri, oggi ha dedicato ancora più spazio ai sentimenti, a un amore che non svanirà mai come quello tra Sinisa e Arianna. La Toffanin ha rinnovato l’invito alla vedova Mihajlovic: “Questa è casa tua, vieni quando vuoi”.