Arianna Cirrincione è incinta, ma Andrea Cerioli soffre: sta vivendo male

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
29/08/2023
Arianna Cirrincione è incinta, ma Andrea Cerioli soffre: sta vivendo male

Andrea Cerioli sta vivendo male la gravidanza di Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne. Di recente, i due hanno annunciato di attendere il loro primo figlio. Entrambi emozionati il 1° settembre scopriranno il sesso del bambino che attendono con ansia. A tal proposito, l’ex corteggiatrice del trono classico ha rivelato che il suo compagno sta vivendo la gravidanza male. In merito a ciò, Arianna Cirrincione ha dichiarato le seguenti parole: “Andrea vive la vita con ansia incredibile, non ne può più. Non dorme da un mese, ha l’ansia”. La genovese tuttavia ha voluto tranquillizzare tutti i fan visto che lei sta benone e non ha particolari problemi. La donna ha raccontato che potevano già sapere ad ogosto il sesso del bebè ma hanno preferito aspettare il 1° settembre in occasione della visita di controllo.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva accennato alle sue paure su Instagram

Andrea Cerioli sta vivendo male la gravidanza della compagna. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva già accennato alle sue paure nel corso di alcune storie postate sul suo profilo Instagram. Il bolognese aveva rivelato che una gravidanza serena fa bene al bambino e per questo motivo stava cercando di soffocare le sue ansie. L’uomo infatti vorrebbe godersi questo momento con la massima serenità, tanto da voler che Arianna Cirrincione stia bene. In merito a ciò, il bolognese aveva dichiarato le seguenti parole: “Sono un uomo strano, atipico, piango per tutto. Mi commuovo facile. Mi fanno troppo effetto le ecografie, vedere che ha già tutto racchiuso in pochi centimetri, pazzesco”. Discorso diverso per Arianna Cirrincione, la quale ha svelato di stare vivendo questo momento bene.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli diventano genitori

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli diventeranno genitori. Dopo l’annuncio diffuso con un post su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato ai fan dell’emozione che provano entrambi ora nell’attesa che nasca il loro primo figlio. La data del parto è prevista intorno al prossimo febbraio mentre a settembre faranno un gender reveal tra pochi intimi. A tal proposito, il bolognese ha detto che vorrebbe essere un padre presente, protettivo, giocherellone e severo: “Vorrei riuscire a crescere una bella persona con valori ben radicati”.

Andrea Cerioli ha concluso rivelando che è un bambino voluto visto che lo stavano cercando da qualche tempo: “Dopo qualche giorno di ritardo Arianna Cirrincione non aveva il coraggio di fare il test ma l’ha detto a mia sorella che in due minuti scarsi è arrivata a casa con il test ed eccoci qui.”