Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli aspettano un bambino? Indiscrezione bomba

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
21/09/2022
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli aspettano un bambino? Indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli aspettano un bambino? Ecco cosa è emerso

Molto presto la famiglia di Uomini e Donne potrebbe allargarsi ulteriormente. Infatti, come sappiamo bene i fan di U&D, e in particolare delle coppie nate nel noto dating show, sono sempre molto felici quando due ex protagonisti diventano genitori e stavolta potrebbe essere arrivato il turno di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. Per l’appunto, dopo l’annuncio di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, forse potremmo presto vedere anche Arianna col pancione. A sganciare la bomba ci ha pensato Deianira Marzano che ha raccolto la testimonianza di una sua follower su Instagram. La fan, che tuttavia ha chiesto di rimanere in anonimo, ha spiegato di aver presenziato a un evento della Milano Fashion Week in cui c’era anche Arianna. E a questo punto, ha dichiarato di aver intravisto un pancino sospetto. Ma non è tutto, perché la testimone ha raccontato di un altro indizio importante.

Arianna Cirrincione è incinta? Lo avrebbe confidato a Cecilia Rodriguez

Per l’appunto, come riferisce l’utente in questione, Arianna Cirrincione avrebbe parlato con Cecilia Rodriguez della gravidanza. Com’è ben risaputo, le due influencer si sono conosciute all’Isola dei Famosi, quando Andrea e Ignazio Moser erano concorrenti, e da quel momento sono diventate amiche strette. “Arianna era davanti a me alla sfilata, è incinta. Ho sentito che parlava con Cecilia in parte.” – questa la segnalazione giunta all’esperta di gossip. Quindi, Arianna e Andrea stanno per diventare genitori? Per il momento, ricordiamo che stiamo parlando solo di un rumors e nessuno tra la Cirrincione e Cerioli ha confermato o smentito questa indiscrezione. Dunque, non c’è nulla di ufficiale. Di certo, comunque, i telespettatori affezionati di Uomini e Donne, che peraltro è da poco tornato in tv con la nuova edizione, sarebbero felicissimi per i due ex volti della trasmissione, che si sono conosciuti e scelti proprio nello studio del celebre programma di Canale 5.

Arianna Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Si avvererebbe il sogno dell’ex tronista

Andrea Cerioli non ha mai nascosto di avere come desiderio quello di diventare padre. Difatti, avere una famiglia è sempre stato un suo grande sogno. Aver trovato la sua anima gemella e vedere questo sogno realizzarsi senza ombra di dubbio lo renderebbe la persona più felice del mondo in questo momento. Arianna Cirrincione sarebbe così incinta del primo figlio con Andrea, quindi. Inoltre, i due piccioncini non hanno mai nascosto di essere pronti a diventare genitori. Tanto che recentemente Andrea ha dichiarato di volere un figlio anche prima del matrimonio e Arianna era ovviamente d’accordo con lui. Per loro, dunque, non è fondamentale sposarsi prima di fare un figlio. Non ci resta che attendere una dichiarazione da parte di uno dei due ragazzi.