Arena Suzuki 2023, cast al completo: Amadeus fa il pienone di ospiti

Amadeus fa il pienone di ospiti per l’evento all’Arena di Verona su Rai1
Ormai è un appuntamento che si ripete e che fa gioire gli appassionati di musica e del conduttore Amadeus: si sta parlando, ovviamente, di Arena Suzuki 2023 che andrà in onda sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e il 4 ottobre. Un evento live (il 18-19-20 settembre) davvero imperdibile dall’Arena di Verona, protagonista di una grande stagione teatrale, tra le altre cose, che Rai1 ha visto come principale ambasciatrice. Comunque sia TvBlog è stato in grado di svelare tutti gli ospiti che andranno a comporre l’incredibile cast della nuova edizione di Arena Suzuki che per l’occasione ripercorrerà la grande musica dagli anni ‘60 agli anni 2000. Vediamo, dunque, tutti gli ospiti della manifestazione canora condotta dal grande Amadeus.
Arena Suzuki, cast incredibile: dai Simple Minds fino a Natalie Imbruglia
Quando le cose bisogna farle sul serio allora Amadeus non si tira mai indietro come ha fatto nelle edizioni passate di Arena Suzuki dove ha raccontato quegli anni attraverso la musica indimenticabile, in una sorta di amarcord in grado di toccare le anime e i cuori dei presenti all’evento e di chi ha seguito tutto da casa comodamente seduti sul divano. Quindi chi saranno gli ospiti di queste tre serate incredibili? Ebbene sul Corriere della Sera si sono spifferati questi nomi: i Simple Minds, Natalie Imbruglia, Trevor Horn e Kool & The Gang, ma non finiscono di certo qui i nomi incredibili che saliranno sul palco per regalare a tutti una serata all’insegna della musica.
Iva Zanicchi, Jalisse e Laid Back nel cast di Arena Suzuki dai 60 ai 2000
Il sito TvBlog è in grado, però, di anticipare altri nomi importanti che comporranno il cast di Arena Suzuki dai 60 ai 2000: oltre ai già citati Simple Minds e Natalie Imbruglia ecc saliranno sul palco anche Iva Zanicchi (che non ha bisogno certo di presentazione), ma anche dei mitici Laid Back, protagonisti del tormentone estivo del lontano ‘84 con Sunshine Reggae.
In seguito ci saranno anche i Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo nel lontano 1997 con Fiumi di parole. Da allora le hanno provate tutte, ma non sono mai riusciti a tornare sul palco dell’Ariston. Che Amadeus sia intenzionato a farli salire sul palco del suo ultimo Sanremo (ha detto basta) in onda il prossimo anno? Chissà. Intanto potranno godersi l’atmosfera dell’Arena di Verona insieme anche ad Haddaway che nel 1993 fece ballare tutti quanti con il tormentone What is Love. Un appuntamento davvero da non perdere.