Antonio Zequila ammonisce Antonino Spinalbese: “Le donne non si trattano così”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/12/2022
Antonio Zequila ammonisce Antonino Spinalbese: “Le donne non si trattano così”

Antonio Zequila senza freni: critiche durissime sul concorrente del Grande Fratello Vip

Sta facendo molto discutere il percorso di Antonino Spinalbese nel reality, e a parlarne è stato anche l’ex concorrente a Turchesando, programma condotto da Turchese Baracchi. Non sono state parole proprio lusinghiere per l’hair-stylist. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha dapprima sottolineato di trovare Oriana Marzoli molto bella, agganciarsi proprio ad Antonino per criticarne i comportamenti: “Le donne non si trtattano così, diciamo la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda. Non parlo per gelosia, non mi sembra un adone. Forse avrà doti nascoste. Non c’entra saper fare i capelli. Belén infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene, almeno vai sul sicuro”.

Non solo Antonino Spinalbese: anche Edoardo Tavassi non convince l’ex concorrente

Oltre a parlare dell’ex fidanzato di Belén Rodriguez, Antonio Zequila ha parlato anche del cast del Grande Fratello Vip in generale, spiegando che secondo lui non c’è un outsider e tutti più o meno sono sullo stesso livello, sul filo del rasoio. Un concorrente secondo Zequila è molto simpatico, Edoardo Tavassi, anche se secondo l’ex concorrente a volte è poco spontaneo e sembra essere grande esperto dei reality, come se conoscesse ogni mossa da fare sotto alle telecamere. Zequila ha anche parlato dei reality spiegando di conoscere Alfonso Signorini e di apprezzarne le qualità. Inoltre secondo lui i reality sono un ottimo modo per distrarsi, anche se spesso sono capaci di introdurre dinamiche più serie e socialmente rilevanti. Dopo un inizio un po’ complicato, la settima edizione del GF Vip sembra aver ingranato.

Ospite del matrimonio di Francesca Cipriani: Antonio Zequila colpito da un’invitata

In questi giorni Antonio Zequila ha preso parte al matrimonio di Francesca Cipriani, che si è sposata insieme al suo Alessandro. Tanti gli ospiti di rilievo e anche tanti ex colleghi del Grande Fratello Vip, tranne Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini che hanno dato buca all’ultimo.

Zequila, da buon amante del gentil sesso, ha osservato con attenzione agli invitati e alle invitate ed è rimasto folgorato da Raffaella Fico. La showgirl era al matrimonio della Cipriani da sola, accompagnata da un’amica, e ha indossato un vestito soft che a detta di Zequila lasciava immaginare molto, e che posizionava Raffaella al secondo posto della classifica delle più belle del matrimonio, dopo la Cipriani.