Antonio Medugno, tutta la verità su Alex Belli e Delia Duran: “Sono ridicoli”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
05/04/2022
Antonio Medugno, tutta la verità su Alex Belli e Delia Duran: “Sono ridicoli”

Grande Fratello Vip, Antonio Medugno non cade nella trappola di Alex Belli e Delia Duran: “Era tutto organizzato”

Antonio Medugno si è fatto conoscere al Grande Fratello Vip dopo il successo su Tik Tok. Intervistato a Isola party, è tornato sull’episodio che lo ha visto protagonista in questi giorni: la presunta trappola di Alex Belli e Delia Duran. Antonio ha ribadito, nonostante le smentite, di esser convinto che si sia trattato di un fatto organizzato e ci ha tenuto a spiegare i motivi: “Sono convinto che sia stato tutto organizzato e sono ridicoli” ha spiegato con calma e furbizia il giovane tik toker.

Antonio Medugno svela tutti i dettagli su Alex Belli e Delia Duran: “Era palese che qualcosa non andasse”

A prescindere che Alex Belli abbia organizzato effettivamente o meno una trappola ad Antonio Medugno, quest’ultimo non si è fatto intortare. Medugno ha infatti raccontato che la situazione gli è sembrata strana non solo perchè Alex non c’era, ma anche per l’atteggiamento di Delia Duran: “Me ne sono accorto perchè dopo il GF Vip non ho mai sentito Alex e Delia. Ero a Milano e mi arriva una chiamata da parte sua, arrivo in ritardo di 10 minuti è vero, ma ho trovato solo Delia. Lei mi abbracciava ma contemporaneamente si guardava intorno ed era palese che qualcosa non andasse”.

Alex Belli, le sue spiegazioni non convincono Antonio Medugno: è polemica dopo il Grande Fratello Vip

Alex Belli, quando Antonio Medugno aveva svelato questa storia su Tik Tok diventando virale, ha replicato in più modi al napoletano smentendo le sue accuse. Oltre ad aver postato un tweet in cui lo prendeva in giro, Alex, protagonista de La pupa e il secchione questa sera, ha sottolineato il fatto che avendo fatto tardi non era tenuto ad aspettarlo, ed anche che trovandosi in centro a Milano era ovvio che ci fossero i paparazzi. Antonio, nonostante queste spiegazioni, è rimasto sulla sua posizione dicendosi non convinto.