Antonio Medugno nuovo tronista di Uomini e Donne? “Perché no, chissá”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/05/2022
Antonio Medugno nuovo tronista di Uomini e Donne? “Perché no, chissá”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip pronto a sbarcare a Uomini e Donne? Le sue parole

Il pubblico del Grande Fratello ha avuto modo, durante le fasi finali del programma, di conoscere il giovane napoletano Antonio Medugno, che si è messo in mostra per personalità. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Mondotv24, il giovane influencer ha avuto modo di raccontare un po’ il percorso nel reality ma anche i suoi progetti professionali. Tra gli argomenti toccati dal ragazzo vi è stato anche a Uomini e Donne, su cui si è paventata ben più di una volta la possibilità di vederlo in veste di tronista. “Perchè no…Mi sentirei pronto ad affrontarla, perciò mai dire mai nella vita. Chissà” ha affermato senza mezzi termini, in qualche modo sottolineando e confermando che accetterebbe di buon grado un’eventuale proposta da parte di Maria De Filippi e della produzione.

Antonio Medugno e i progetti per il futuro: ecco quali sono le sue prossime mosse

A proposito di futuro a prescindere da Uomini e Donne, che vedrà Ida Platano fare una scelta, invece, Antonio Medugno sembra avere le idee chiare nonostante la giovanissima età. Tra gli obiettivi primari c’è quello di prendere casa a Milano, patria di influencer e capitale della moda, dove un profilo come il suo può attecchire molto bene alla realtà professionale lombarda. Un altro progetto, su cui però ha sottolineato di non fare spoiler, riguarda gli Stati Uniti d’America. Il ragazzo ha infatti spiegato che ha avviato una collaborazione con una produzione di Los Angeles, anche se come ribadito poc’anzi non ha potuto rivelare troppi dettagli in merito. A dispetto della giovane età, dunque, il ventenne appare già con le idee piuttosto chiare e sicuramente questo gli fa onore.

Stoccate ai suoi ex colleghi del GF Vip: Antonio Medugno mette nel mirino Barù

A proposito dei suoi coinquilini al Grande Fratello Vip, invece, Antonio Medugno non si è risparmiato da fare un’analisi piuttosto attenta di quanto successo. Nel mirino è stato messo Barù, definito meschino per averlo attaccato immotivatamente su tutti i fronti. Relativamente a Lulù e Manuel, invece, non si è sentito di schierarsi con nessuno dei due pur sottolineando che la principessa era molto affezionata al suo ex. Su Sophie e Alessandro, invece, si è detto ricreduto poichè inizialmente convinto che le cose non potessero funzionare fuori. Un buon rapporto lo ha invece creato con Nathaly Caldonazzo, mentre nonostante l’amicizia con Soleil Sorge i due non hanno ancora avuto modo di vedersi.