Antonio Medugno e i suoi problemi alimentari: è pronto a lasciare il GF Vip?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/02/2022
Antonio Medugno e i suoi problemi alimentari: è pronto a lasciare il GF Vip?

Grande Fratello Vip, Antonio Medugno si sfoga e parla dei suoi problemi alimentari

Sono tante le dinamiche nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A far parlare nelle ultime ore sono le dichiarazioni di Antonio Medugno. Il giovane tiktoker partenopeo, infatti, ha dichiarato di aver sofferto in passato di alcuni problemi alimentari e di essere molto spaventato dalla possibilità di ricadere in determinate spirali. Per questo sembrerebbe tanto provato da chiedere aiuto agli stessi autori del Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni in merito: “Io ho paura di entrare in un circolo in cui entrai tempo fa, sull’alimentazione.” Antonio Medugno, infatti, parlando con l’amica Jessica Selassié, ha confidato la sua paura relativa a questi problemi alimentari. Nonostante, quindi, la perfetta forma fisica che mostra il giovane tiktoker, avrebbe un passato difficile fatto di dolori e paure. Sulla rete si ipotizza addirittura che in realtà Antonio Medugno sia sbottato a causa delle discussioni vissute negli scorsi giorni.

Antonio Medugno confessa nella casa del Grande Fratello Vip: “Mi mette ansia”

Inoltre, Antonio Medugno ha confessato a Jessica Selassié di esser stato seguito da una figura durante il periodo in cui ha avuto i problemi alimentari di cui parla. Ha spiegato di avere paura in quanto all’interno della casa più spiata d’Italia non ha la possibilità di interfacciarsi con questa persona e questo gli provocherebbe ansia. Le sue dichiarazioni: “La cosa mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina, quindi sa come risolvermele.” La casa del Grande Fratello Vip, quindi, è stata protagonista anche dello sfogo del giovane tiktoker oltre alle parole dirette di Kabir Bedi per Manila Nazzaro.

Grande Fratello Vip, le accuse che ha ricevuto Antonio Medugno

Come anticipato, molti fedelissimi hanno ipotizzato che le lamentele ed il crollo di Antonio Medugno fossero dovute alle numerose critiche ricevute negli scorsi giorni. Infatti, il famoso tiktoker partenopeo è stato accusato di lasciare il bagno sporco e di mettere in giro voci infondate. Una delle tante riguarderebbe un bacio tra Barù e Delia Duran. Accusa lanciata, in realtà, dall’altra new entry Gianluca Costantino. A causa di questi fastidi, sembrerebbe infatti che Antonio Medugno voglia lasciare la casa del Grande Fratello Vip nonostante lui stesso abbia confessato la sua paura per i problemi alimentari relativi al suo passato.