Antonino Spinalbese si sbilancia su Belen e Ginevra: spuntano verità amare

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 08/03/2023
    Antonino Spinalbese si sbilancia su Belen e Ginevra: spuntano verità amare

    Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen Rodriguez: “Ecco com’è ora il nostro rapporto”

    Antonino Spinalbese dopo più di cinque mesi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e ha potuto riabbracciare sua figlia Luna Marí, nata dal rapporto con Belen Rodriguez. L’uomo, nelle sue ultime interviste fatte a Verissimo e al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, oltre a parlare del suo attuale rapporto con Ginevra Lamborghini, è tornato a far riferimento al suo amore passato con Belen, rivelando alcune verità amare e scottanti. Infatti, dopo aver detto nel salotto di Silvia Toffanin che i due hanno avuto un rapporto stupendo seppur in due momenti diversi della loro vita, ha voluto fare altre precisazioni sulla rivista edita da Mondadori: “Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l’uomo ideale per lei. Oggi con Belen non parliamo di noi, ma solo di nostra figlia per poter conservare un legame in funzione del suo bene”. Però, l’uomo ha ammesso che rifarebbe tutto con lei dieci milioni di volte, non essendosi pentito di nulla.

    Come va il rapporto tra Antonino e Ginevra? Le loro ultime dichiarazioni lasciano sperare i fan

    Da quando Antonino Spinalbese è stato eliminato dal Grande Fratello Vip lo scorso 24 febbraio, si è potuto ricongiungere con Ginevra Lamborghini, con la quale era nato un bel rapporto alchemico nelle poche settimane che avevano condiviso all’interno della casa di Cinecittà. Nell’ultima diretta del reality, Alfonso Signorini ha messo faccia a faccia i due in studio, leggendo ad alta voce alcuni pezzi delle dichiarazioni dell’uomo su Chi, con Ginevra che è parsa emozionata. In sostanza, Antonino ha confermato di voler conoscere meglio Ginevra per vedere se può veramente essere la donna giusta per lui: “Avevo dei pregiudizi perché la classica figlia di papà, ma ho rivisto in lei molte cose di me, come la semplicità. Lei ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico. Ed è molto materna. Sono curioso di vedere cosa succederà con lei. Per la prima volta nella vita vorrei non avere fretta. Ho capito che era giusto darci il bacio in studio per le persone che ci hanno seguito. E poi sono andato avanti a baciarla per il resto della serata”. Dunque i due ragazzi, nonostante un gossip sospetto uscito nelle ultime ore, sembrano avere l’intenzione di fare le cose con calma e di conoscersi per bene per poter poi eventualmente iniziare una bella storia d’amore, come sperano i Gintonic.

    La verità sul bacio “rubato” nella sauna del GF Vip: le parole di Spinalbese

    Nella sua lunga intervista al settimanale Chi, Antonino Spinalbese ha anche parlato del bacio che lui e Ginevra si sono scambiati nella sauna della casa del GF Vip senza che nessuno li vedesse. Il parrucchiere ha ammesso che la donna stava attraversando un momento di insicurezza, dato che aveva il timore di cosa le sarebbe potuto succedere fuori dal programma. E così, sapendo dell’interesse reciproco, le ha “rubato” un bacio, e le è subito tornato il sorriso.

    Infine, Antonino ha ammesso che dopo l’emozionante esperienza nel reality vorrebbe lavorare in radio per alzare l’asticella e per rendere più bello ciò che la gente può vedere di lui. Dunque, oltre al suo mestiere di parrucchiere, l’uomo ha un sogno nel cassetto. L’esperienza al Grande Fratello Vip lo ha fatto conoscere come Antonino Spinalbese, e non come ex fidanzato di Belen Rodriguez. Vedremo se nelle prossime settimane o mesi riuscirà nel suo intento.