Antonino Spinalbese, urlano fuori dalla Casa per lui: il messaggio su Ginevra

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
19/10/2022
Antonino Spinalbese, urlano fuori dalla Casa per lui: il messaggio su Ginevra

Qualcuno ha voluto urlare un messaggio fuori dalla Casa per Antonino Spinalbese

Anche nella scorsa puntata del GF Vip i “Gintonic” sono stati i protagonisti assoluti. Infatti, il presunto flirt in corso tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese sta facendo discutere molto e adesso i loro fan sono addirittura intervenuti e hanno urlato fuori dalla Casa per lanciare un messaggio all’ex di Belen. Ricordiamo che nel corso della diretta passata la sorella di Elettra ha attaccato Antonino per il suo avvicinamento con Antonella Fiordelisi, che l’ha molto infastidita. La Lamborghini, infatti, ha applaudito agli attacchi di Sonia Bruganelli contro Spinalbese e a detta sua quest’ultimo si sta comportando più da ragazzino anziché da uomo. Insomma, parole pesanti nei confronti del gieffino. Tuttavia, molti sul web e in particolare sui social credono che i due si piacciano e che tra loro possa sbocciare l’amore. Tanto che proprio alcuni sostenitori dei “Gintonic” si sono messi in marcia e ieri sono andati fuori dalla Casa più spiata d’Italia per urlare un messaggio all’imprenditore.

Antonino Spinalbese, arriva il messaggio su Ginevra Lamborghini

Come già anticipato, i fan più accaniti di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono recati davanti alla celebre Casa di Cinecittà e hanno dedicato un messaggio al Vippone. Messaggio che riguardava ovviamente Ginevra. “Antonino, Ginevra ti vuole bene. Non ti fidare di nessuno.” – hanno per l’appunto urlato. Inutile dire che prontamente è arrivata anche la replica del diretto interessato. Difatti, lui ha gridato: “Va bene!”. Senza ombra di dubbio, l’avvertimento dei sistenitori dei Gintonic non sarà passato inosservato a Spinalbese e siamo certi che nella prossima puntata del reality di Canale 5 assisteremo ad un nuovo capitolo di questa storia. Faranno la pace Ginevra e Spinalbese? Staremo a vedere, ma pare proprio che il chiarimento sia dietro l’angolo.

Ginevra Lamborghini nel post puntata: “Con Antonino ho un legame speciale”

Subito dopo la puntata dello scorso lunedì, Ginevra Lamborghini si è sfogata con i suoi followers su Instagram e tramite alcune stories ha confessato di volere ancora bene al parrucchiere, anche se sostiene di vederlo un po’ cambiato. “Io ci tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale. Un legame che reputo bello e puro.“ – ha infatti precisato. “Quello che ho detto in puntata fa parte dell’essere trasparenti tra persone che si vogliono bene. Due settimane fa io mi sono sentita un po’ ferita dalle parole di Antonino.” – ha poi continuato, affermando anche di vederlo cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. Infine, ha spiegato che se il loro legame è vero e sincero, Spinalbese capirà la situazione.