Antonino Spinalbese stuzzica Giaele: Oriana Marzoli non ci sta e ci va a letto!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/11/2022
Antonino Spinalbese stuzzica Giaele: Oriana Marzoli non ci sta e ci va a letto!

Scenata di gelosia al GF Vip: Antonino Spinalbese richiamato dall’influencer

L’ex compagno di Belén Rodriguez è indubbiamente una mina nella Casa del Grande Fratello Vip. Da qualche tempo, però, sembra aver canalizzato le sue attenzioni su Oriana Marzoli, da poco entrata nella Casa con ben due milioni di followers al seguito. Tra i due c’è sempre più intesa e c’è stata anche un rapporto fisico confermato dall’hair-stylist. Nelle ultime ore, però, il concorrente e la sua nuova fiamma hanno avuto una piccola discussione. Oriana, infatti, ha dato la buonanotte a tutti facendo capire ad Antonino che lo aspettava a letto, ma lui ha preferito rimanere a scherzare con Giaele, con cui il rapporto si è raffreddato diventando meno ‘focoso’. Quando Antonino è tornato in camera, Oriana era furiosa e ha preso malissimo il suo voltarle le spalle per andarsene: “Bravo, bravo, che bravo! Hijo de p..a. Torna qui! Questa cosa che fai mi dà più fastidio di tutto. L’hai capito sì o no? Forse non lo capisci bene a quanto pare”.

Oriana Marzoli si riprende il concorrente: scene da censura nella Casa del Grande Fratello Vip

Ovviamente Antonino Spinalbese, in linea con il suo carattere, non ha per niente dato retta alle lamentele di Oriana preferendo allontanarsi. Rientrato dopo circa un quarto d’ora, ha trovato l’influencer decisamente più calma e tra i due è tornata la consueta passione. Rintanatisi sotto le coperte, i due si sono concessi una nuova notte di passione. La regia, come in altre occasioni, ha preferito censurare la scena inquadrano altre stanze e lasciando al pubblico solo la facoltà di immaginare il seguito. Intanto sul web è circolata la clip in cui il concorrente e l’influencer si sono lasciati andare per la prima volta, con Spinalbese che ha confermato il rapporto fisico.

Rapporto gelato con Sofia Giaele De Donà: l’ex di Belen spiega il rapporto con la nuova entrata

Priam dell’ingresso di Oriana al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese sembrava molto vicino a Sofia Giaele De Donà. La modella di Vittorio Veneto, nonostante il matrimonio con Brad, non aveva nascosto di sentirsi molto bene al fianco del concorrente al punto da ingelosirsi non poco quando quest’ultimo si è avvicinato alla nuova entrata.

Un po’ per il nuovo ingresso, un po’ per la lettera del marito che si è detto deluso per quanto visto, il rapporto tra Giaele e Antonino si è raffreddato parecchio anche se restano sprazzi di un’intesa difficile da cancellare. Intanto Spinalbese non ha negato di essere molto intrigato da Oriana.