Antonino Spinalbese spiazza tutti su Belen Rodriguez: “Io ho fatto saltare la relazione”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
26/09/2022
Antonino Spinalbese spiazza tutti su Belen Rodriguez: “Io ho fatto saltare la relazione”

Antonino Spinalbese sulla relazione ormai finita con Belen Rodriguez: sarebbe stato lui a farla terminare

Antonino Spinalbese è senza alcun dubbio uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, l’ex di Belen Rodriguez si sta facendo conoscere meglio al pubblico e nelle ultime ore ha fatto una dichiarazione sorprendente proprio a proposito della sua storia con la conduttrice e showgirl argentina. L’imprenditore spezzino, parlando con gli inquilini Luca Salatino e Cristina Quaranta, ha confidato diverse questioni relative alla sua famiglia d’origine e a quella che sperava di creare con Belen. Come è ben risaputo, la love story con la modella è naufragata pochi mesi dopo la nascita della figlia Luna Marì. Forse, però, non tutti sanno che a far saltare il rapporto è stato proprio Antonino. Lo avrebbe confessato lui stesso ai suoi compagni d’avventura. “Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: ‘Guarda mi trasferisco io da te’. Io gli ho detto: ‘No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione’.” – ha infatti dichiarato. Insomma, a quanto pare, la storia d’amore sarebbe giunta al capolinea proprio per colpa di Spinalbese.

Antonino Spinalbese e il rapporto con sua figlia Luna Marì: ecco cosa ha rivelato

Dopo aver parlato della relazione finita con la Rodriguez, Antonino Spinalbese ha poi confidato agli altri gieffini di essere legatissimo alla figlia Luna Marì. Per l’appunto, ha raccontato di avere un legame carnale con sua figlia, quasi da non riuscire a staccarsi da lei. A tratti, forse, un legame troppo stretto che avrebbe bisogno di maggiore respiro. Per questo motivo, ha confidato che l’esperienza al GF Vip potrebbe dargli una mano a “tagliare il cordone ombelicale”. Ha infatti detto: “Lo faccio per stare meglio io stesso.” Siamo certi, dunque, che questa avventura al Grande Fratello Vip lo aiuterà senz’altro.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: flirt in corso al GF Vip?

Antonino Spinalbese sta facendo discutere anche per un’altra vicenda. Difatti, molti telespettatori del noto reality show di Canale 5 hanno notato un certo feeling con Ginevra Lamborghini. In effetti, pare che la ragazza abbia un debole per l’ex parrucchiere. Più volte, in questi giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, la sorella di Elettra Lamborghini ha lanciato chiari segnali di interesse nei confronti della vecchia fiamma di Belen. Quel che è evidente a tutti è che l’ereditiera non fa nulla per nascondere una certa curiosità verso Antonino che non è affatto sembrato infastidito dalle attenzioni ricevute. Che sia tutto pronto per la prima love story al GF Vip 7? Lo scopriremo presto.