Antonino Spinalbese si pente del GF Vip: “Facevo meglio a starmene a casa”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
18/10/2022
Antonino Spinalbese si pente del GF Vip: “Facevo meglio a starmene a casa”

Antonino Spinalbese già pronto a lasciare il Grande Fratello Vip 7

Antonino Spinalbese si è lasciando andare a uno sfogo particolare con le sue coinquiline, Carolina Marconi e Antonella Fiordelisi, in cui ha spiegato che, a suo avviso, gli eventi e le cose che accadono nella casa, così come emergono nelle puntate del reality show danneggiano la sua immagine. ” Facevo meglio a starmene a casa!” ha dichiarato. “Ho chiesto di non esporre la mia storia perché avrei preferito uscire così” ha spiegato. Al che è stato interrotto dalla Marconi, che ha chiesto: “Cioè uscire come sei tu?” “No, uscire proprio dal programma! Adesso che viene mostrata una parte di me scelta dal programma, il gioco diventa un’arma a doppio taglio per me, e a me ha solo tagliato.” ha risposto l’ex partner di della modella e conduttrice televisiva Belen Rodriguez.

L’hairstylist sembra pronto a lasciare il programma di Canale Cinque

A quanto pare il Vippone del reality show di Canale Cinque si è pentito di essere entrato nella casa più spiata d’Italia e di aver cominciato il programma condotto da Alfonso Signorini. La reazione che ha avuto e le dichiarazioni che ha rilasciato nelle scorse ore tra le mura del loft di Cinecittà hanno spiazzato tutti. Lui infatti è uno dei concorrenti più seguiti e uno di quelli che ha più di altri i riflettori puntati addosso.  Antonella Fiordelisi ha cercato di farlo ragionare e di ridimensionare i problemi che ora Antonino Spinalbese vede come insormontabili. In sostanza l’hairstylist, dopo la nona puntata del Grande Fratello Vip 7, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Gli è mancata la motivazione per proseguire la sua avventura nella trasmissione di Mediaset.

Il Vippone amaramente pentito di essere entrato nella Casa più spiata d’Italia

Ora non resta che aspettare i prossimi sviluppi del comportamento di Antonino Spinalbese nella Casa, per capire se il suo pentimento si concretizzerà in una reale volontà di abbandonare il programma di canale Cinque, o se invece si sarà trattato soltanto di una reazione dovuta al rumore del momento. La schermitrice salernitana, con affetto e solidarietà, ha cercato di farlo ragionare facendogli capire che tutti hanno altri e bassi durante il programma, e che in questo momento il Vippone non ha perso la guerra ma solo una battaglia. Anche Carolina Marconi ha detto che gli aspetti di lui che sono emersi e dei quali potrebbe forse doversi pentire sono soltanto quelli legati al triangolo amoroso costruito con Antonella Fiordelisi ed Edoardo, perché i due hanno creato delle tensioni di proposito, a suo avviso, facendo ingelosire il famoso volto di Forum: “Ha dato fastidio solo il fatto che voi avete giocato con il fatto di voler far ingelosire Edoardo! Solo questo!”