Antonino Spinalbese shock al GF Vip: ha dato un voto ai rapporti con Oriana

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
28/11/2022
Antonino Spinalbese shock al GF Vip: ha dato un voto ai rapporti con Oriana

Il concorrente con frasi da censura: web indignato per le sue parole su Oriana Marzoli

Nelle ultime ore la Casa del Grande Fratello Vip è tornata a far discutere per alcune parole sull’influencer spagnola. L’ex di Belén Rodriguez, pungolato da alcune dichiarazioni scioccanti di Charlie Gnocchi, si è lasciato andare a commenti non proprio da galantuomo a proposito dell’intimità avuta con la concorrente. “Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile…Le ho dato comunque un voto molto alto” ha affermato senza troppi giri di parole. Il web si è scatenato nel momento in cui la clip ha cominciato a circolare e ha chiesto di prendere dei provvedimenti sia per lui che per il fratello di Gene. Vedremo se Alfonso Signorini riterrà eccessivo il loro comportamento.

Charlie Gnocchi rischia un provvedimento? Antonino Spinalbese spiazzato dalle sue parole

A dare il via al botta e risposta che ha portato l’hair-stylist a commentare le ‘doti’ di Oriana Marzoli sono stati alcuni commenti piuttosto accesi di Charlie Gnocchi. Lo speaker radiofonico, convinto di riuscire a eludere i microfoni, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni scioccanti a proposito delle intenzioni della ragazza: secondo il concorrente, parafrasando in modo totale le sue parole, la venezuelana sarebbe sempre propensa ad avere dei rapporti. Stando alle anticipazioni e ad alcune fonti che circolano in rete, pare proprio che Alfonso Signorini potrebbe prendere un provvedimento per lui questa sera, mandandolo a un televoto flash. La notizia non è stata ancora confermata, ma qualora lo fosse ci troveremmo dinanzi a un’ennesima figuraccia da parte del reality e dei suoi concorrenti.

Rapporto ai minimi termini: i due concorrenti si separano al Grande Fratello Vip

A prescindere dai commenti da cui ci dissociamo, c’è da dire che il rapporto tra la nuova entrata ed Antonino Spinalbese ha subito una forte flessione negli ultimi giorni. In particolare l’ex di Belen non ha apprezzato alcune frasi della sua nuova fiamma spiegando di non volersi accontentare e chiudendo con lei.

A nulla è servita la sua disperazione né il tentativo di scusarsi che non hanno fatto cambiare idea ad Antonino. Il concorrente ritiene che la sua priorità sia la figlia e che abbia sbagliato ad esporsi così tanto sulla Marzoli, per cui aveva parlato addirittura di possibile storia seria. Se tra i due le cose cambieranno non è dato saperlo, ma intanto molti sono convinti che sullo sfondo si sia riavvicinata Giaele.