Antonino Spinalbese shock su Belen Rodriguez: “C’è una cosa che non posso dire”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/11/2022
Antonino Spinalbese shock su Belen Rodriguez: “C’è una cosa che non posso dire”

Parole spiazzanti su Belén Rodriguez: il concorrente del GF Vip non si trattiene

Indubbiamente tra i grandi protagonisti di questa edizione del reality vi è Antonino Spinalbese. L’hair-stylist sta dimostrando grande personalità e oltre che rivelarsi un vero e proprio desiderio per quasi tutte le donne della Casa sta facendo emergere anche molto anno. Come noto, Antonino è diventato noto principalmente per la storia con la showgirl argentina, su cui ha deciso nelle ultime ore di rivelare qualche clamoroso dettaglio a proposito della rottura: “Quando è finita con la mia ex? A dicembre, si a dicembre“. Alberto De Pisis lo ha invitato a non dare riferimenti temporali, ma la risposta non si è fatta attendere: “Sono problemi suoi, non miei”, per poi sganciare un’altra bomba. “Io non posso dire che l’ho lasciata, altrimenti succede un casino” ha svelato, pur non spiegando cosa potrebbe accadere. Forse una diffida legale? Chissà che Signorini non approfondisca in puntata.

Le nuove concorrenti stuzzicate da Antonino Spinalbese: ‘dimenticata’ Giaele?

La casa del Grande Fratello Vip è stata totalmente stravolta da qualche giorno a questa parte. Ben sei i nuovi ingressi che hanno l’obiettivo di portare nuove dinamiche e si può dire che non stanno deludendo. In questo caotico micro-cosmo ci sguazza benissimo l’ex compagno di Belén Rodriguez, che non ha perso occasione per stuzzicare un po’ anche le nuove concorrenti. Forse per vendicarsi di Edoardo Donnamaria, ha subito giocato con Micol Incorvaia dopo il suo ingresso nella Casa chiedendo se fosse già interessata a lui e al contempo affermando di esserlo lui. Anche con Oriana Marzoli sembra aver costruito un ottimo rapporto. E con Giaele? Le cose sembrano essersi raffreddate un po’.

Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà sempre più distanti: c’entra il suo matrimonio

Come detto poc’anzi, il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele si è un po’ raffreddato. Tra i due si era creata una grande complicità e la modella di Vittorio Veneto non aveva nascosto il suo interesse con parole che avevano fatto tanto rumore visto che è sposata.

Qualcosa però è cambiato da quando Sofia ha avuto modo di vedere le immagini del marito che si divertiva a Los Angeles con altre donne, seguite da una lettera ricevuta giovedì in cui l’uomo, pur ribadendo il suo amore per la moglie, ha sottolineato di non aver apprezzato alcune cose. Giaele è andata in crisi chiedendo ad Alfonso Signorini di fare di tutto per farlo venire. Dopo questi episodi, tra lei e Antonino è cambiata ben più di una cosa.