Antonino Spinalbese scioccato dalle sue sorelle, ma è tutto uno scherzo

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
05/12/2022
Antonino Spinalbese scioccato dalle sue sorelle, ma è tutto uno scherzo

Antonino Spinalbese gelosissimo di sua sorella minore

Nella puntata di lunedì 5 dicembre del Grande Fratello Vip 7, come al solito, non sono mancate le emozioni, e nemmeno le sorprese. Questa volta è toccato ad Antonino il pensiero degli autori, che gli hanno fatto incontrare  le sue due sorelle. Più volte nella casa l’ex partner di Belen Rodriguez aveva parlato di loro. Per la più piccola, Lucia, è stato come un padre. Dalla più grande invece è stato sempre lui a ricevere determinati insegnamenti. Più volte si è commosso  parlando di loro, soprattutto con Sofia Giaele De Donà. Prima di fargli incontrare le sorelle, Alfonso Signorini gli ha parlato di loro due in diretta e lui a quel punto ha raccontato un aneddoto particolare, che ha chiarito subito la sua gelosia fraterna e il suo attaccamento per la minore, Lucia. Antonino ha ammesso: “Tre mesi fa ho saputo che era uscita con un ragazzo che non mi piace. Tempo due ore e mezza ero nel suo letto!”

L’annuncio della relazione con un uomo più grande

Insomma un legame molto forte che si è rivelato il suo tallone d’Achille. A un certo punto infatti, Alfonso Signorini gli ha detto che le sorelle erano andate a trovarlo nella casa del Gf Vip 7 per dargli una notizia importante: “Lucia ha conosciuto un uomo più grande e vorrebbe andare a conviverci!”. Chiaramente Antonino Spinalbese è sbiancato, e subito ci è cascato. Si è trattato solo di uno scherzo ma riuscito davvero alla grande.

Le sorelle di Antonino dubbiose sulla love story con Oriana Marzoli

Non appena Lucia e Assunta sono arrivate nella nella Casa e il Vippone è stato freezato così hanno potuto dire tutto quello che pensano e chiaramente si è parlato anche di Oriana Marzoli, ma non si sono sbilanciate su di lei perché hanno detto che non hanno mai espresso un giudizio sulle partner di Antonino. Tuttavia non hanno trasmesso nessun entusiasmo verso la burrascosa love story, nata al GF Vip 7. Anzi la più piccola ha più volte sussurrato: “Anche meno!”. Sono sembrate abbastanza scettiche e alla domanda del conduttore che ha cercato di tirare fuori un’opinione, la più grande, Assunta ha detto: “Mah, se piace a lui!” 

Infine Antonino ha approfittato per chiedere di Luna Marie ed è scoppiato a piangere in diretta perché loro hanno raccontato che lei guarda la sua foto e lo chiama papà quindi l’hanno rassicurato, dicendo che non si è dimenticata di lui!