Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen: “Mai stato uno sbaglio”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/09/2022
Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen: “Mai stato uno sbaglio”

L’hairstylist milanese ha parlato della fine della relazione con la showgirl Argentina Belen Rodriguez

Lunedì sera ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl Argentina Belen Rodriguez con cui ha avuto la piccola Luna Marie. L’hairstylist milanese nel video di presentazione non ha mai citato la donna, ma inevitabilmente si è parlato di lei. Il ventisettenne poco prima di entrare nella casa aveva inoltre rilasciato un’intervista sul settimanale Chi in cui ha dichiarato: “Con Belen non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare”.

Antonino Spinalbese sulla storia con Belen: “Ero preparato al fatto che potesse finire”

Sulle pagine del settimanale Chi, Antonino Spinalbese ha anche aggiunto di aver messo in conto che con Belen sarebbe potuta finire. Queste le sue parole: “Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”. E’ arrivata poi un’affermazione inaspettata su Stefano De Martino, marito della showgirl Argentina: “Spero che tra Belen e Stefano duri per sempre, è la cosa migliore per i nostri figli”. Tra i due è infatti tornato il sereno, tanto che nel giorno del trentottesimo compleanno di Belen, Stefano ha postato una sua foto su Instagram con questa speciale dedica: “Tanti auguri vita”. 

L’hairstylist e Ginevra Lamborghini: scatterà la scintilla tra i due gieffini?

Antonino Spinalbese nel video di presentazione e poi anche parlando con i suoi coinquilini ha dichiarato che con Belen Rodriguez è finita perché appartengono a dui mondi completamente opposti. Il ventisettenne ha parlato di un incontro fatale, di una storia durata due anni e mezzo, ma lei non c’entrava nulla con la sua vita e lui lo stesso con quella di Belen. I due hanno cercato di andare avanti mettendo al primo posto sempre il benessere di Luna Marie. Intanto, c’è già chi nella casa ha notato una particolare sintonia con la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra e scommette che tra i due scatterà il bacio. Alberto De Pisis ha dichiarato nelle scorse ore: “Tempo tre giorni e si bacia con Ginevra”. Poi, ha anche aggiunto: “Ho visto solo i suoi occhi e mi è bastato. La mangiava con lo sguardo mentre faceva il bagno”. Tra i due scatterà la scintilla? Non resta che seguire la loro avventura nella casa più spiata d’Italia per scoprirlo.