Antonino Spinalbese, retroscena inedito al GF Vip: “Sono un sensitivo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/10/2022
Antonino Spinalbese, retroscena inedito al GF Vip: “Sono un sensitivo”

Antonino Spinalbese la spara grossa nella Casa: “Mi chiamano il numero uno”

Stiamo imparando a conoscere tante sfumatura dell’ex di Belen Rodriguez che ultimamente sta finendo anche nel mirino delle critiche. Nelle ultime ore, però, ha attirato l’attenzione del web per alcune dichiarazioni piuttosto particolari. Sofia Giaele De Donà, con cui il rapporto è sempre più ambiguo nonostante il matrimonio della modella, gli ha dato ragione su Nikita Pelizon. La donna di Vittorio Veneto, nonostante fosse amica alla giovane concorrente, si è detta delusa dalla nomination e soprattuto dalla motivazione, scoprendo che le critiche mosse da Antonino Spinalbese non erano poi infondate. “Mica mi chiamano numero uno per niente.. sono un sensitivo” ha dichiarato Antonino soddisfatto. Inutile dirvi che il web si è scatenato e non ha risparmiato dure critiche all’hair-stylist, definendolo un personaggio egocentrico e pieno di sè.

Sofia Giaele De Donà contro Nikita Pelizon: parole grosse al Grande Fratello Vip

A fare infuriare Sofia Giaele De Donà portandola allo sfogo di oggi con Antonino è stata la motivazione con cui Nikita Pelizon l’ha nominata. La concorrente, infatti, la votò spiegando di volerle bene e di volerla proteggere dal matrimonio, invitandola quindi ad andarsene  dal Grande Fratello Vip per evitare di lasciarsi andare troppo con l’ex di Belen per cui Giaele ha rivelato di provare delle cose. Questo voto ha fatto però infuriare la modella di Vittorio Veneto, che le è andata faccia a faccia chiedendole come mai non le avesse dato questo consiglio in privato e lo avesse spiattellato pubblicamente sfruttando le dinamiche del gioco. Inutile dire che le posizioni non sono in alcun modo conciliate, visto che Nikita si è detta convinta dal suo gesto. Giaele è rimasta delusa anche da Carolina Marconi, definita una falsa, poichè quest’ultima l’ha votata affermando che la De Donà non è interessata all’amicizia.

Tutti contro Nikita Pelizon: Antonino Spinalbese rincara la dose

Dopo la puntata di lunedì scorso si pensava a un cambio di atteggiamento contro Nikita Pelizon, che aveva raccontato dolorosi retroscena sulla sua vita. Nelle ultime ore, però, la situazione sembra essere degenerata e sono volate parole durissime contro la concorrente da parte non solo di Sofia Giaele De Donà, ma anche di Wilma Goich che l’ha definita una “nullità affetta da demenza giovanile”. A rincarare la dose c’è stato anche Antonino Spinalbese che l’ha stronca affermando che è piena di sé e che dopo la puntata è prevalso ulteriormente il suo ego.