Antonino Spinalbese scoppia a piangere a letto: la reazione di Oriana Marzoli

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
23/11/2022
Antonino Spinalbese scoppia a piangere a letto: la reazione di Oriana Marzoli

GF Vip, le paure di Antonino Spinalbese: Oriana Marzoli si sfoga con Antonella Fiordelisi

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì, Antonino e Oriana si sono riavvicinati grazie a un confronto chiarificatore, in cui l’uomo ha spiegato alla donna i motivi del suo freno a mano tirato e allontanamento dei giorni precedenti, con la donna che, anche se non convinta del tutto, ha accettato la sua spiegazione. I due ragazzi, dopo essersi allontanati nei giorni scorsi proprio per i dubbi di Antonino, si sono riavvicinati e sono tornati a dormire insieme, ma proprio la scorsa notte l’ex fidanzato di Belen Rodriguez in uno sfogo con la venezuelana è scoppiato in lacrime sotto le coperte lasciandola di stucco. Poi Oriana ha pensato bene di sfogarsi con Antonella Fiordelisi chiedendole se sapesse qualcosa.

Antonino in lacrime e Oriana si sfoga con Antonella Fiordelisi: “Tutto ciò è molto strano”

Negli ultimi giorni Antonino ha detto a Oriana e ad altri inquilini di volerci andare con calma e con i piedi di piombo in questa possibile relazione. L’uomo sembra non trovare pace nella casa del Grande Fratello Vip e non vuole fare passi avventati per poi pentirsene, avendo come pensiero fisso la figlia avuta con Belen Rodriguez, mentre Oriana, dopo aver pianto a sua volta dopo la puntata di lunedì, non convinta dai comportamenti dell’uomo si è lasciata andare a uno sfogo con la sua amica Antonella, rivelando come anche lei nutra dei dubbi su di lui: “É stato molto strano. Quando eravamo a letto insieme piangeva. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani”. Dunque, la venezuelana è sempre meno convinta di questi alti e bassi di Antonino, che in realtà ha avuto anche con Sofia Giaele De Donà diverse settimane fa dopo i primi contatti fisici con lei, anche se qui il problema principale sembrava essere la situazione sentimentale di Giaele, sposata con Bradford, oltre al fatto che la donna lamentava una mancanza di chiarezza da parte di Spinalbese.

Oriana Marzoli e i dubbi su Antonino Spinalbese: “Qualcosa è cambiato tra noi”

Oriana Marzoli è sempre più dubbiosa sul suo rapporto con Antonino Spinalbese e sui comportamenti ambigui e spesso incomprensibili che l’uomo ha nei suoi confronti, ammettendo ad Antonella Fiordelisi che quel trasporto iniziale che l’aveva portata ad avvicinarsi particolarmente ad Antonino sta piano piano scemando :“Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero”.

Inoltre, Antonino sta chiamando a gran voce l’ingresso di altre donne per poter avere carne fresca e anche lui si è mostrato favorevole all’eventuale ingresso di Taylor Mega, dicendo in confessionale che potrebbe stuzzicarla e giocare con lei. Quindi, l’opinione di Luciano Punzo e di altri concorrenti sul fatto che il parrucchiere è un burattinaio e passa di fiore in fiore non sembra così infondata. Vedremo come si evolverà la situazione tra Antonino e Oriana e se l’ingresso probabilmente a dicembre o gennaio di altre concorrenti farà breccia nel cuore dell’uomo.